Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Virtuemart

  1. #1
    Guest

    Predefinito Virtuemart

    Ciao a tutti, ho un sito che è www.samples.altervista.org

    Sto cercando di creare una zona acquisti con virtuemart, (download).

    Ho letto un articolo a questa pagina http://blog.gibilogic.com/2009/04/pr...li-virtuemart/

    dice che i download devono essere :
    Innanzitutto dobbiamo andare a creare sul server una cartella che ospiterà tali file scaricabili. Attenzione a fare in modo che tale cartella non sia direttamente pubblicata: non deve essere raggiungibile come parte del sito, ma solo usata dal motore di VirtueMart come deposito dove andare a pescare i file da fornire all’utente. In altre parole, tale cartella deve essere creata esternamente alla root del sito.

    Se avete un hosting appena decente, il vostro accesso FTP punterà sempre a una cartella superiore, che contiene altre cartelle oltre a quella del sito vero e proprio (in base ai gusti del provider, tale cartella può essere identificata come “sito”, “site”, “htdocs”, “web”, “www”…). Ecco, voi create la cartella per il download a questo livello.

    Altervista consente di creare fuori dalla cartella principale (dove io ho messo il sito) una cartella per il download?

    Quando accedo alla sezione per l'inserimento di un file da vendere (in virtuemart) visualizzo la root del sito

    Ps: uso joomla 1.5, e Com_Virtuemart 1.1.3
    Ultima modifica di samples : 28-04-2009 alle ore 17.19.59

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •