Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Installare .pak di emoticons in phpbb3

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installare .pak di emoticons in phpbb3

    Salve!
    Mi sono scaricato da un sito in AV un pacchetto di smilies per phpbb3 contentente 50 emoticons e il file .pak da inserire. La cartella si trova attualmente sul mio hard disk, in DeskTop, come faccio a caricarle nel forum?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    PCA/Contenuti/Messaggi/Emoticon
    Installa pacchetto emoticon
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma hai capito qual'č il mio problema almeno, prima di rispondermi? Ho detto che cliccando su quel link mi dice che non trova nessun pacchetto installato il sistema ....

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Il tuo problema č che non conosci molto poco il phpbb3 (o ti esprimi male ).

    P.S. dove avevi scritto che cliccando dove ti ho indicato io, la procedura automatica non trovava il pacchetto?
    Questo č il forum di supporto Altervista non č phpbb.it ...sai ho come l'impressione che scrivi di la e poi pretendi che ti si ti risponda a tono di qua.!!!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 21-04-2009 alle ore 17.31.51
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •