Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Content Management System (CMS) e applicazioni > CMS, Forum e preconfezionati

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-03-2009, 17.07.03
Neofita

Predefinito errore ugamela

salve, forse mi potete aiutare, ho installato ugamela sul mio spazio altervista,ma se apro la mia pagina mi da' questo errore:

Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/login_body.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: fopen(./templates/OpenGame/login_body.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/login_body.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 131

Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/simple_header.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: fopen(./templates/OpenGame/simple_header.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/simple_header.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

Warning: fread(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 131

Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/overall_footer.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: fopen(./templates/OpenGame/overall_footer.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/overall_footer.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

mi potete aiutare? grazie
  #2 (permalink)  
Vecchio 26-03-2009, 17.48.12
L'avatar di giuseppeiemma
AlterGuru

Predefinito

Ma che c' incastra il database ("e tutte quelle cose lì") con una chiamata alla funzione fopen()???

Verifica l'esistenza del file /templates/OpenGame/login_body.tpl

Ciao

Ultima modifica di giuseppeiemma : 26-03-2009 alle ore 17.52.39
  #3 (permalink)  
Vecchio 26-03-2009, 17.59.57
L'avatar di giuseppeiemma
AlterGuru

Predefinito

(Premetto che non è mia intenzione creare flame.)

Scusami, ma non è un obbligo rispondere alle varie richieste;
Se si sa, si risponde, altrimenti un post tanto per incrementare il contatore serve solo ed esclusivamente a creare più confusione (e rischiare il ban).
  #4 (permalink)  
Vecchio 26-03-2009, 18.03.22
Guest

Predefinito

Messaggi cancellati contento?
E poi a me del contatore non me ne frega un niente
  #5 (permalink)  
Vecchio 26-03-2009, 18.03.55
Neofita

Predefinito

/templates/OpenGame/login_body.tpl ci sta... che devo fare?
  #6 (permalink)  
Vecchio 26-03-2009, 18.05.28
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da warsonline Visualizza messaggio
/templates/OpenGame/login_body.tpl ci sta... che devo fare?
Boh...

Variabile_contatore++
Concedetemi questo messaggio non cancellatelo ora vado e qui non torno più ciao
  #7 (permalink)  
Vecchio 27-03-2009, 15.03.57
Neofita

Predefinito

ho estratto tutti i templates dalla cartella, e ora mi da' un altro errore:

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'my_warsonline.ugml_config' doesn't exist
SELECT * FROM ugml

per favore aiutatemi!!

EDIT: falso allarme mi è tornato questo errore:

Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/login_body.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: fopen(./templates/OpenGame/login_body.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/login_body.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/simple_header.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: fopen(./templates/OpenGame/simple_header.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/simple_header.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

Warning: fopen() [function.fopen]: Unable to access ./templates/OpenGame/overall_footer.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: fopen(./templates/OpenGame/overall_footer.tpl) [function.fopen]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 129

Warning: filesize() [function.filesize]: Unable to access ./templates/OpenGame/overall_footer.tpl in /membri/warsonline/includes/functions.php on line 130

aiutoooooo

Ultima modifica di warsonline : 27-03-2009 alle ore 15.15.15
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione