Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3] Visualizzazioni diverse con browser diversi

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] Visualizzazioni diverse con browser diversi

    Come da titolo, cosa è possibile fare,per "uniformare" maggiormente,le visualizz. della homepage del Sito? Con Firefox,ho una visual. perfetta,banner sull'header centrato,il mio logo a Sn,dove l'ho messo,e sul footer,disposti bene i links di Forum amici.
    Con I.E.,invece sull'header il banner è andato tutto a Dx.ed il logo si è posiz. al centro,ed i link sul footer,oltre a mancarne 2,non sono nell'ordine; dimenticavo,la pagina si è allargata a dismisura.La situazione migliora appena con I.E.8 Beta2,usando il tasto di compatibilità "Vista",ma la pagina,rimane sempre larghissima ed il footer è "incasinato"
    Lo stile che ho in uso,è Avalon ed la vers. di phpbb,è la 3.03
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1 seguire lo standard w3c (al meno per quanto riguarda le cose più importanti) cioè scrivere in maniera corretta il codice HTML
    2 prima di publicare una pagina vedila prima con FireFox poi con IE 7 quello che ho potuto notare io è che i due browser hanno un modo diverso di gestire le tabelle! quindi stai attento pure a queste cose
    3 cerca di non usare i tag <center></center>

    non ho visto il tuo codice sorgente queste sono le prime cose che mi sono venute in mente
    edit:
    controlla la parte bassa della index io lo vedo uguale sia con firefox che con ie7 ma cambia qualcosa in fondo alla pagina
    Ultima modifica di atterzolivello : 25-01-2009 alle ore 12.53.29

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie,ci provo!

    Edit:

    Non riesco a venirne a capo
    Ultima modifica di vilas : 25-01-2009 alle ore 19.29.53

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Solo oggi ho notato che ho questo problema con I.E., anche entrando nel Forum di A.V. diventa largo in modo esagerato !

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Risoluzioe dello schermo?
    No mi sembra impossibile...
    prova a cambiarla...
    Prova anche a fare:
    Visualizza -> Dimensioni testo -> medie
    insomma prova a cambiare queste impostazioni...
    non sò chè dirti!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come avevo scritto,succedeva solo con I.E.8 Beta2,ho messo su la vers.Rc1,ed è tornato tutto a posto
    Con Firefox,invece, nessun problema!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •