Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: [NewsLetter] la variabile $HTTP_POST_VAR

  1. #1
    marcogio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-05-2007
    Messaggi
    19

    Cool [NewsLetter] la variabile $HTTP_POST_VAR

    Salve!
    Ho da qualche giorno progettato un mio script in php per gestire una mailing list che si appoggia, per l'archiviazione delle e mail a un file .txt.
    L'idea l'ho avuta da un progetto già esistente su internet che ho studiato e in seguito riprogettato a mio piacere.
    Inserendo, però, in una cartella non collegata del mio sito tutto il necessario per fare le verifiche sul funzionamento, mi sono accorto che la variabile $HTTP_POST_VARS non passa i dati registrando una riga vuota nel file txt.
    Ho provato a riscriverla in $_POST ma niente. Ho impostato in on il global register. Niente.
    Esiste qualche problema o blocco all'interno di altervista ? Perché la newsletter preconfezionata di altervista funziona utilizzando lo stesso principio di passaggio di una variabile da una pagina all'altra?
    Quando si chiede la conferma per l'iscrizione definitiva, appare nella email un link, il "http://it.altervista.org/cgi-bin/av_nl/nl.pl?code=*****************" dove palesemente si vede che nella porzione "/nl.pl?code=*****" si trasferisce la variabile code tramite $HTTP_POST_VARS o $_POST.
    Se qualcuno potesse rispondermi ve ne sarei grato.
    Ultima modifica di marcogio : 18-01-2009 alle ore 21.16.30

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •