|
|||
|
Ciao
Buongiorno Ho installato joomla nel mio sito Ho messo il sito in offline e quando mi devo loggare metto User e password e dopo mi da questo messaggio Fatal error: Call to undefined function: stripos() in /membri/mjod/libraries/joomla/environment/uri.php on line 675 cm mai? qlk1 mi puo aiutare?? Grazie in anticipo |
|
||||
|
Volevi scrivere: come mai? qualcuno mi può aiutare?
Vero? stripos è supportata solo da php5, lo devi attivare nel tuo sito (per sapere come, fai qualche ricerca nel forum) Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
|||
|
Citazione:
Dov'è che posso cercare qualcosa?? in che sezione?? |
|
||||
|
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci | deGallery 5.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Ma che dici?
Impossibile? Ma hai letto qua? Citazione:
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|