Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema Vbulletin, esaurimento query massime orarie

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Vbulletin, esaurimento query massime orarie

    raga ho un serio problema con l'sql del vbulletin...io l'ho installato correttamente però praticamente ogni 2 minuti che cerco di modificare i forum ecc mi da errore per esaurimento delle queries massime orarie...
    ma ogni 2 minuti ???

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Qual'è la classe di database che hai scelto?
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la prima...però non dovrebbe superare le queries ogni 2 modifiche che faccio...

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    La prima, allora è normale; è già tanto che l'installazione ti sia andata a buon fine.

    Un forum/cms, consuma un innumerevole numero di query, già solo per il refresh della pagina.
    Puoi provare con la classe 2, ma se inizi ad avere visitatori, ti toccherà correre ai ripari ed alzarla.
    Io ti consiglio di pensare all'utilizzo di una classe con query illimitate, in modo da non dover stare ogni volta ad alzarla, in base alle necessità.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    infatti per terminare l'installazione ho dovuto fare l'up alla classe 2...però pensavo che una volta installato non avrei avuto più problemi...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vBulletin a quanto mi risulta è molto dispendioso in questi termini.
    Dovresti attivare almeno la classe 3.


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille per il supporto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •