Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserire Cutenews nel sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire Cutenews nel sito

    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o se ho sbagliato in qualcosa.
    Premetto che ho eseguito una ricerca nel forum, prima di pubblicare questo messaggio, ma purtroppo non ho trovato la soluzione al mio problema...

    Ho un problema con Cutenews. Dopo l'installazione, che ho eseguito senza problemi, ho inserito Cutenews nel mio sito, in un frame, inserendo questo codice

    Codice:
    <iframe FRAMEBORDER="0" BORDER="0" width="650"
    height="450" src="cutenews/show_news.php" 
    name="home"  marginwidth="1" marginheight="0" scrolling="auto" name=”home”></iframe>
    Con questo codice mi va tutto bene, tranne per il fatto che mi escono un milione di news nella home, quindi ho deciso di limitare il numero e per farlo, ho scoperto che bisogna seguire le istruzioni dell'Integration Wizard.
    A questo punto ho copiato il codice che mi viene dato da Cutenews, che sarebbe questo

    Codice:
    <?PHP
    $number=5;
    include("/membri/nataliamillan/cutenews/show_news.php");
    ?>
    L'ho inserito nel frame così

    Codice:
    <iframe FRAMEBORDER="0" BORDER="0" width="650"
    height="450" name="home"  marginwidth="1" marginheight="0" scrolling="auto" name=”home”>
    
    <?PHP
    $number=3;
    include("cutenews/show_news.php");
    ?>
    
    </iframe>
    dopo di che ho rinominato la pagina in cui è contenuto questo codice in *.php

    Il risultato sarebbe questo e come potete vedere, la pgina è vuota, non esce niente. O almeno a me non esce niente.

    Potreste aiutarmi a capire cos'ho sbagliato?
    Grazie in anticipo per l'attenzione
    Ultima modifica di nataliamillan : 07-10-2008 alle ore 19.16.04

  2. #2
    Guest

    Predefinito Aiuto

    Ciao anchi'io devo inserire cutenews nel mio sito mi aiuteresti

    Grazie

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ti spiego quello che mi ha detto di fare un'amica perché purtroppo in questo forum non ho ottenuto risposte...

    E' semplicissimo deci accedere nel tuo account CUTENEWS da Altervista, poi andare in Opzioni -> Integration Wizard e completare il form secondo le tue esigenze. A questo punto ti esce un codice php che tu inserirai nella pagina su cui vuoi far apparire le news e che rinominerai NOMEDELLAPAGINA.php. E' questo il passo difficile che molti di noi non riescono a capire :P Non aver paura se nella pagina ci sono degli elementi in html perché si vedranno lo stesso anche se la pagina sarà .php. Non è necessario conoscere questo linguaggio per inserire Cutenews nel proprio sito

    Spero di essermi spiegata bene e di aver risolto il tuo problema.

    Ciaooo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma io lo devo installare cutenews e non so come fare, potresti spiegarmi dall'inizio perchè devo fare una sezione news :)
    guarda questo è il sito www.arese3h.altervista.org
    Ultima modifica di arese3h : 26-04-2009 alle ore 20.24.47

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •