Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3] non si vede la scritta nuovo topic

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] non si vede la scritta nuovo topic

    allora ho istallato phpbb3 con il tema DVGFX .
    vado per provare il forum e noto che manca la scritta per aprire un nuovo post io ho letto un po qui e sono andato nella cartella styles poi la cartella DVGFX sono andato nella cartella imageset e ho rinominato la cartella quella da rinominare en/it ho provato a metterla in en in it ma in nessun modo mi viene il tasto per aprire un nuovo topic
    come devo fare?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Dentro la cartella it di imageset, in anteprima vedi un icona con scritto
    Apri nuovo o New topic ??
    Se la vedi, cosa di cui dubito, allora il problema dovrebbe essere in
    imageset.cfg
    probabilmente solamente delle dimensioni incompatibili, da sistemare con un semplice editor testuale.
    Al limite, se posti il file di configurazione, potrei farti a ritroso un file it confacente.
    Bisognerebbe fare il contrario ma basta che nessuno lo sappia....

    Vedo che hai un acidtech green adesso.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 09-09-2008 alle ore 21.32.35
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sta cosa miete vittime. Ma è un pò il problema che c'è di qua , solamente per un'icona diversa. Nemmeno io riesco con un tema diverso a Prosilver a vedere tutte le icone (e ad avere tutte le funzioni) necessarie. Edita e cita non ci sono, per esempio, se non con Prosilver che ho adesso (e prima nemmeno lì si vedevano)

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Il problema è che quando si istallano nuovi stili bisognerebbe avere l'accortezza di renderli idonei alla lingua italiana ( oltre ad inserire la cartella it se non si rinomina quella originale en bisogna controllare voce per voce il file di configurazione imageset.cfg perchè basta un solo pixel di differenza nelle dimensioni o un diverso formato d'immagine per far saltare tutto ).
    Provate a cambiare la lingua nelle preferenze del PCU con British English....
    Se tutto torna visibile questa ne sarebbe la riprova definitiva!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 10-09-2008 alle ore 08.04.54
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' proprio così. Ho provato con DesignBB a mettere british english e si vedono i tasti edit e quote che prima non c'erano.
    Dunque, attenti all' IT

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Rinomina allora la cartella en in it: alla peggio avrai un Edit al posto di un Modifica.
    Siccome le icone di quello stile sono copiate pari-pari dal prosilver...

    Alla fine sono convinto che molte incomprensioni siano dovute al fatto che all'interno di imageset esistano due file di configurazione che si chiamano imageset.cfg entrambi: suppongo che a volte voi li confondiate.
    Se si parla delle icone dentro la sottocartella della lingua... bisogna aprire il file di configurazione di quella sottocartella!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 10-09-2008 alle ore 09.15.28
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •