Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Trasferimento backup da un forum all'altro! help

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferimento backup da un forum all'altro! help

    Sotto consiglio mi hanno detto di scrivere in questa sezione e così faccio...

    Io ho il backup di un forum che ho gestito per un anno, volevo sapere se rilasciando il backup qualcuno poteva " trasferirlo " su quello di nuovo che ho installato nel nuovo sito di altervista. Non sò se mi spiego...hehehe!

    Se qualcuno mi può aiutare, grazie mille!

    p.s. anche a pagamento, non ho tempo per farlo e se potessi inserire tutti i messaggi ecc sarebbe un bell'affare, invece che ricominciare tutto da capo!

    ciao
    Ultima modifica di gossipgirlkiss : 06-09-2008 alle ore 21.26.24

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il backup del vecchio forum l'hai fatto utilizzando phpmyadmin o il pannello di amministrazione del forum?

    Di che tipo di forum stai parlando?

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    In effetti se hai un Dump, puoi impostartelo da solo, dal tuo pannello di controllo Altervista/Altersito/Database/Importa un file di Dump sul tuo database
    Ciao
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •