Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [joomla] errori di chiamate a librerie dopo installazione e modifiche

  1. #1
    Guest

    Predefinito [joomla] errori di chiamate a librerie dopo installazione e modifiche

    Salve a tutti ho un problema del server di altervista.Un mese fa avevo installato joomla 1.0.15 e tutto ok dopo ke avevo completato il sito e per un mese funzionava perfetto ho cancellato un componente e da li ho cominciato ad avere problemi di librerie ke nn c'erano ecc
    Ho reinstallato joomla cancellando l'account mysql e mi spuntavano ancora gli errori mah....
    ricancello tutto e installo joomla 1.5.5 e mi spuntano solo 3 errori (in confronto hai 50 errori che spuntavno prima)cmq ho installato tutto K gli errori erano scomparsi.... ho cambiato il templates e mi rida problemi di librerie..... ho lasciato il templates che nn funziona cosi potete costatare.
    ragazzi io sto impazzendo resettatemi l'account please


    vi ringrazio anticipatamente
    by Andrea
    www.revolutionpc.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Quello che tu chiami reset puoi farlo tu stesso, cancellando tutti i file mediante il pannello di av e tutte le tabelle del db tramite phpmyadmin (non disattivare il db!)

    Poi hai controllato che il template fosse compatibile? Hai scaricato un nuovo pacchetto di joomla? Magari quello che avevi era corrotto. I warnings durante l'installazione possono essere ignorati.
    Ti segnalo un sito av in cui puoi trovare materiale interessante: http://joomlavista.altervista.org


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    gia lo fatto e nn ci sono riuscito se per favore potete darmi una mano resettandolo voi...
    ve ne sarei molto grato cmq e bellissimo il sito http://joomlavista.altervista.org/
    complimenti

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da revolutionPC Visualizza messaggio
    gia lo fatto e nn ci sono riuscito se per favore potete darmi una mano resettandolo voi...
    Cosa vuol dire che non ci sei riuscito? Ti restituisce degli errori quando tenti di cancellare un file o cos'altro?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    guarda tu stesso mi da quest errori

    Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/revolutionpc/libraries/joomla/session/session.php on line 94

    Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/revolutionpc/libraries/joomla/session/session.php on line 97

    Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/revolutionpc/libraries/joomla/session/session.php on line 655

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Impara ad usare la funzione cerca nel forum, avresti risparmiato molto tempo
    Usando come key "Notice: ini_set() has been disabled for security reasons" trovi una valanga di informazioni, tra cui ad esempio http://forum.it.altervista.org/cms-f...ltervista.html


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •