Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: AIUTO: problema caricamento joomla su altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito AIUTO: problema caricamento joomla su altervista

    Ciao a tutti,
    Ho un problema da risolvere: ho caricato joomla su altervista, il CMS parte ma nella homepage spunta tale dicitura:

    Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/franchiingrassia/libraries/joomla/session/session.php on line 94

    Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/franchiingrassia/libraries/joomla/session/session.php on line 97

    Notice: ini_set() has been disabled for security reasons in /membri/franchiingrassia/libraries/joomla/session/session.php on line 655

    Cosa posso fare? I tecnici di Joomla mi hanno detto che dovrebbe essere un problema legato ad altervista, corrisponde a verità? Cosa posso fare??
    Vi prego di aiutarmi, dovrei realizzare in pochi giorni un progetto per un'università necessariamente con joomla....

    Grazie infinite

    Mario Mangione

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta di fatto di notices, non dovrebbero essere errori che bloccano l'installazione. Joomla è utilizzabile su AlterVista
    Ultima modifica di Gianluca : 21-08-2008 alle ore 22.05.22
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, ma come posso togliere le notices dalla parte alta del sito??? Così è impresentabile...

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovrebbero essere visibili solo in fase di installazione
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •