|
|||
|
Aituo!
E' sempre funzionato ma ora non mi permette di immettere ddelle immagini nella firma del forum phpBB mi dice: Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine ma prima non me lo faceva che puo essere successo?
|
Io sono l'utente SUB-ZERO e la mia firma funzionava e funziona tutt'ora (vedi qui http://acmeclan.altervista.org/phpbb....php?f=8&t=109) ma se vado per modificarla e faccio l'anteprima mi da lo stesso errore!
L'immagine è nello stesso sito alla directory /images/xxxxxx.jpg ho provato pure a spostarla in /phpbb/images/xxxxxx.jpg e a trasformarla in bmp a ridurre la dimensione e a postarla su imageshack ma niente, mentre se la inserisco nel post funziona C'è modo di resettare tutte le impostazioni di phpBB senza perdere i messaggio dl forum? Grazie
|
Ho settato giusto PCA/Generale/Firma messaggi/ ma ancora lo stesso problema come si fa il reset generale?
se ricarico il file database non mi si riaricano anche le impostazione le quali potrebbereo essere causa del problema Ecco cosa mi salta fuori quando tento l'anterima o di inviare le modifiche ![]() http://acmeclan.altervista.org/images/nuovo-1.jpg P.S. Più di seimila visite e nessuno che sa aiutarmi ... vabbeh lo sapevo che facevo un buco nell'acqua
|
Citazione:
@silvermaledetto: getimagesize() funziona... Il problema potrebbe dipendere dalle connessioni disabilitate... Si dovrebbe provare a caricare solo immagini residenti nello stesso spazio del forum... Come hai detto tu, settando le dimensioni dell'immagine a zero, non viene eseguito il controllo Ciao.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|