|
|||
|
Ho un forum dove ci sono dei moderatori, vorrei sapere il codice da inserire e dove inserirlo per visualizzare le modifiche apportate dagli stessi nelle risposte...
Grazie 1000 attendo una vostra risposta... |
|
||||
|
il Tag come ho messo in esempio funziona eccome.
Devi da PCA/Contenuti/Messaggi/BBcode/Aggiungi BBcode inserire il codice e renderlo visibile. Ma era solo una linea guida che ti davo, perchè poi il Tag sarebbe da rendere visibile al solo staff. |
|
|||
|
hai presente tipo quando qualcuno modifica una risposta e viene in automatico scritto tipo come nella tua prima risposta
es: Ultima modifica di silvermaledetto : 25-06-2008 alle ore 18.34.47. come faccio ad inserire questo? |
|
||||
|
premesso che
quando un moderatore o un amministratore modificano un messaggio, apparirà la scritta "Ultima modifica..." solo se verrà immesso un motivo per la modifica. Se invece è l'utente stesso che ha scritto il messaggio a modificarlo la scritta, "Ultima modifica..." appare solo se sono presenti dei messaggi successivi a quello, altrimenti se rimane l'ultimo messaggio in una discussione, la modifica apparirà solo e sempre se l'utente immetterà la motivazione come sopra. Per far si che appaia sempre il messaggio di modifica si potrebbe modificare il codice come di seguito: functions_posting.php Codice PHP:
Lo sostituisci con Codice PHP:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|