|
|||
|
Sono molti mesi ormai che non riesco a capire come inserire un forum dentro il mio sito senza alcun link ma semplicemente come una normale pagina del mio dominio.
Vorrei,servendomi della funzione database e phpbb di altervista,portare nel mio website un forum che si presenti non come un collegamento ma come un'area del miosito. Spero che con questi due modi di spiegare tutti abbiano capito e mi possano aiutare nel mio problema. grazie |
|
||||
|
Esistono dei portali integrati con il forum, ad esempio phpbb portal, che fanno quello che chiedi.
Purtroppo non ne conosco altri. ciao!
|
adesso ho disinstallato il forum ma il mio sito è www.mondoinconflitto.altervista.org
|
|
||||
|
Trovi maggiori info qui però come vedi ci sono problemi legati al database che non hanno ancora risolto (problema vecchio noto allo Staff di PhpBB).
Faccio notare che è di semplice risoluzione quindi ne consegue che non mi fiderei molto di questo CMS... Per inserire il forum all'interno della home dovresti estrarre i dati manualmente dal database (quello che ho fatto io con il mio sito) ma ti assicuro che il gioco non vale la candela per un intero forum.
|
Penso si utilizzi phpbb Portal ma non ne sono sicuro eh. Io ho messo il forum come collegamento e da ignorante mi trovo benissimo.
[OT] Ah, "IN ORDINE DI CLASSIFICA INFATTI SIAMO IL SECONDDO CLAN ITALIANO PIù GRANDE E PIù FORTE DOPO L' EI (ESERITO ITALIANO) ." (cit.) E siete in tre? O non hai ancora aggiornato la lista?
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|