|
||||
|
cutenews non è un blog, ma un sistema di news (come dice il nome stesso).
Se ti piace Wordpress, nel tuo pannello di controllo, sezione applicazioni, lo installi con un click. Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci! | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
Sì, ci sono dei template che puoi scaricare da internet, oppure, se ne sei capace, puoi farne tu stesso.
Ciao!
[ debug 2.0 | deForum 3.0? Suggerisci! | deGallery 5.0.1! | deGuest | guardali in faccia | MillenniuMRoma.it ] ![]() Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™ |
|
||||
|
mi potreste dare degli imput per modificare da wordpress il template? perche non so da dove partire..vorrei impostare la pagina magari inserendo questo tipo di sfondo che ho qui www.giorgiocataldo.altervista.org\home.html, ecc ecc...
Ultima modifica di giorgiocataldo : 22-05-2008 alle ore 16.00.31. |
|
||||
|
Puoi modificare il file style.css wp-content/themes/default
PS: fai una copia di backup prima di modificarlo. Ciao
||||
|
mm sto provando ma ho alcuni problemi...tipo se andate qui: www.giorgiocataldo.altervista.org/wordpress non trovate il banner che invece ci dovrebbe essere..
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Data che hai cambiato template, devi modificare il file http://giorgiocataldo.altervista.org...a-10/style.css
Ciao
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|