|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve sto creando un sito utilizzando joomla, vorrei sapere come è possibile inserire un banner verticale di altervista!? premetto che riesco a farlo visualizzare, ma quando clicco su di esso mi si chiude l'explorer come mai?
help me |
|
||||
|
Scusa ma il problema è che non riesci ad inserire il banner verticale di AlterVista o che quando, una volta inserito, ci clicchi sopra esso chiude internet?
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
||||
|
Il problema non sembrerebbe essere del banner, se io clicco si apre regolarmente la finestra a cui il banner punta.
Tool per Webmaster | Emoticons MSN | Animoticons MSN | Scambio Links | Generatore di Feed RSS | Su che Server Sei? || Scambio Contatti MSN || "Non è mai troppo tardi per realizzare il tuo sogno" - Hilary Duff ![]() |
|
||||
|
qual'è il banner in questione ?
1/06/07 E' nata joomla4Av la prima versione modificata di joomla 100% compatibile con Altervista!!! ---------------------------------------------- ![]() ---------------------------------------------- Offro Supporto immediato e gratuito per joomla su altervista tramite chat irc clicca qui o usa questi parametri server: irc.starserv.org canale: #joomlavista |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|