|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
Mo vado a pranzare, poi ti posto i codici o ti creo i blocchi |
|
||||
|
ma mi spiegate perchè cercate di creare partendo con un blocco php, con del semplice script html???
dopo aver selezionato editor bbcode in preferenze, crea un blocco HTML, incollaci il codice e stop, per magia apparirà dove vuoi tu e lo potrai spostare sempre e ovunque |
|
||||
|
se io creo un blocco in html, nen me lo mette dentro i bordi del blocco e posso posizionarlo solamente sopra il banner principale come si trova adesso, se poi ne metto uno laterale viene posizionato lateralmente, ma sempre sopra la pagina, perciò cercavo un codice php adatto !!!
|
|
||||
|
Hai ragione DarkNico, è che io faccio quasi sempre tutto via ftp e quindi ho drmpre usato "blocchi" in php.
In effetti è molto più semplice inserire il codice via pannello di amministrazione @ngrevolution: vai a CPA Portale; Blocchi/creazione; Crea un blocco Html; e inserisci il codice del banner desiderato che andrai a prelevare al pannello di controllo qui su altervista. |
|
||||
|
scusa se sono 1 po tonto
ma se incollo il codice della pubblicità dentro un nuovo blocco html, mi si vede il blocco con scritto il codice dentro, EDIT:tutto risolto, grazie comunque a tutti Ultima modifica di ngrevolution : 12-05-2008 alle ore 22.33.38. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Copyright © 2000 - 2008 Altervista S.R.L. P.IVA 09457710011 - Tutti i diritti riservati, salvo diversamente indicato.
|