|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Speriamo che stavolta il titolo sia giusto e il posto pure!!
Ho installato zen Photo e ho visto che in teoria ci sarebbe la possibilità di lasciare dei commenti da parte dei visitatori. Però non compare nessuna casella dove lasciare il messaggio e non riesco a capire come si possa fare a lasciarlo. Nelle impostazioni di zen Photo è abilitato il comando per i commenti. Ho visto che i commenti vengono memorizzati nel database ma non so se è attivo e come usarlo. Grazie in anticipo per l'aiuto. |
|
|||
|
Citazione:
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio! "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik) |
|
|||
|
Citazione:
inoltre c'è anche il feed per leggere i commenti. E' possibile che questo tema non supporti i commenti? |
|
|||
|
Citazione:
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio! "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik) |
|
|||
|
Dai nessuno sa came risolvere questo problema, anche io nn riesco a visualizzare i commenti e in piu ho visto che in teria sarebbe possibile dare anche un giudizio con delle stelline e proprio quello che mi servirebbe, aiuto
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|