Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Supporto > CMS, Forum e preconfezionati
FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna tutti i forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-05-2008, 09.53.41
nonsoloricamo nonsoloricamo non è connesso
Neofita

Predefinito Zen photo: commenti dei visitatori

Speriamo che stavolta il titolo sia giusto e il posto pure!!
Ho installato zen Photo e ho visto che in teoria ci sarebbe la possibilità di lasciare dei commenti da parte dei visitatori. Però non compare nessuna casella dove lasciare il messaggio e non riesco a capire come si possa fare a lasciarlo. Nelle impostazioni di zen Photo è abilitato il comando per i commenti. Ho visto che i commenti vengono memorizzati nel database ma non so se è attivo e come usarlo.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
  #2 (permalink)  
Vecchio 10-05-2008, 18.23.22
dapeco dapeco non è connesso
Amministratore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nonsoloricamo Visualizza messaggio
Speriamo che stavolta il titolo sia giusto e il posto pure!!
Ho installato zen Photo e ho visto che in teoria ci sarebbe la possibilità di lasciare dei commenti da parte dei visitatori. Però non compare nessuna casella dove lasciare il messaggio e non riesco a capire come si possa fare a lasciarlo. Nelle impostazioni di zen Photo è abilitato il comando per i commenti. Ho visto che i commenti vengono memorizzati nel database ma non so se è attivo e come usarlo.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
In alcuni temi è disabilitato, probabilmente il tema che stai usando non li supporta.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti"
(Philip Dick, Ubik)
  #3 (permalink)  
Vecchio 15-05-2008, 23.43.02
Neofita

Predefinito Il posto per il commento c'è

Citazione:
Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
In alcuni temi è disabilitato, probabilmente il tema che stai usando non li supporta.
Veramente c'è il posto per il commento quando compare l'immagine; e c'è sempre scritto " no comment yet " ! Il tema che sto usando è: stopdesign; lascio il link per capire cosa intendo: http://www.nonsoloricamo.altervista...._rose2.jpg.php
inoltre c'è anche il feed per leggere i commenti. E' possibile che questo tema non supporti i commenti?
  #4 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 08.37.59
dapeco dapeco non è connesso
Amministratore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nonsoloricamo Visualizza messaggio
Veramente c'è il posto per il commento quando compare l'immagine; e c'è sempre scritto " no comment yet " ! Il tema che sto usando è: stopdesign; lascio il link per capire cosa intendo: http://www.nonsoloricamo.altervista...._rose2.jpg.php
inoltre c'è anche il feed per leggere i commenti. E' possibile che questo tema non supporti i commenti?
Conta che questo tema non l'ho mai provato (ed è la prima volta che lo metto), ma è probabile che siano disabiltati i commenti (li supporta, ma tra le opzioni del tema sono disabiltati), prova a controllare nel pannello di amministrazione della gallery.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti"
(Philip Dick, Ubik)
  #5 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 21.10.40
Neofita

Predefinito

Naturalmente è la prima cosa che ho fatto!! Sono abilitati già di default. Quindi?
  #6 (permalink)  
Vecchio 03-06-2008, 12.55.30
amicididenny amicididenny non è connesso
Neofita

Unhappy

Dai nessuno sa came risolvere questo problema, anche io nn riesco a visualizzare i commenti e in piu ho visto che in teria sarebbe possibile dare anche un giudizio con delle stelline e proprio quello che mi servirebbe, aiuto grazie per le eventuali risposte
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione