Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpbb3] Non riesco ad inserire tasto EDIT

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] Non riesco ad inserire tasto EDIT

    Ho settato il tempo di modifica nel menu di configuranzione eppure nulla... come amministratore ho tutti i permessi su SI ma non riesco a vederlo. Quale e' il permesso da attivare precisamente?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    • Specifica di cosa stai parlando e della versione. Tirando ad indovinare, direi phpBB3, ma...
    • Esplicita al meglio il tuo problema(cosa vuoi ottenere?)
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si tratta di phpBB3

    Vorrei che nei post apparisse il tasto EDIT in modo che l'autore possa correggere il messaggio pubblicato


    Grazie
    Ultima modifica di coppiedeilaghi : 07-04-2008 alle ore 02.09.26

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Pannello di controllo > Messaggi publici

    Trova, dove dice:

    Limite tempo modifica:
    Limite di tempo disponibile per modificare un nuovo messaggio. Impostando su 0 si disabilita questa azione.

    A questo punto, al posto dello zero, metti un valore definito da te.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' quello che ho gia' fatto impostando il tempo di modifica a 60 minuti, ma il tasto EDITA non compare. Penso che debba settare qualche altro permesso ma mi lascia perplesso il fatto che anche come admin non lo vedo e con tale utente ho tutti i permessi su SI

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Allora, molto probabilmente, nel set di immagini, ti manca l'immagine di quel tasto, e vedendo il tuo forum, non è solo quello che ti manca.

    Vai nella cartella dello stile che utilizzi, poi nella cartella imageset; ora dovresti avere una cartella chiamata en, fai una copia di questa cartella e chiamala it; poi dal pannello di controllo, aggiorna il set immagini.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie 1000

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Se voglio metterlo infinito il time come faccio?

    EDIT: Può darsi che non ho l'img,ma non trovo un collegamento a EDIT nella pagina
    Ultima modifica di americanonline : 15-06-2010 alle ore 21.14.02

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non riesumare topic vecchi, hai già fatto la tua domanda nell'altro topic.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •