Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: phpbb2, attivato redirect per sbaglio

  1. #1
    Guest

    Predefinito phpbb2, attivato redirect per sbaglio

    Buonasera, per errore devo forse aver attivato il redirect dal pannello amministrazione, tab configurazione ed adesso, mi è impossibile tornare in amministrazione, nel mio forum phpbb2.
    Come posso rimediare all'errore?
    C'è un modo per risettare i parametri sbagliati da gestione file o da phpmyadmin?

    grazie per l'eventuale attenzione.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Potresti spiegare meglio le modifiche che hai effettuato?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok, sono entrato in amministrazione e ho inserito la dove dovrebbe esserci scitto l'indirizzo web del mio forum, un'altro indirizzo (per errore) ed adesso niente piu' pannello di amministrazione, ma bensi, si apre al suo posto il sito web che ho inserito da amministrazione.
    Spero di essere stato chiaro.

    Grazie per l'interessamento

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Entra nel database tramite PhpMyAdmin che trovi nella sezione Tools del pannello di AlterVista. Cerca la tabella "phpbb_config" e scorrila finché trovi il valore che hai modificato. Clicca sulla matita e rimetti il valore precedente.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie vado subito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •