Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [joomla]THE ALLVIDEOS PLUGIN v2.x..come funziona??

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Wink [joomla]THE ALLVIDEOS PLUGIN v2.x..come funziona??

    ho installato sul mio sito allvideo plugin v2.x ma non riesco a capire come funziona perchè e tutto in inglese qualcuno puo aiutarmi!!
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Qui lo puoi trovare in italiano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    inoltre basta leggere nell'installazione la spiegazione con i tag di esempio

    attenzione: se per caso non ti funziona devi abilitare il riconoscimento delle tag"abilitandole" nel menu di ALLVIDEO plugin

  4. #4
    Guest

    Predefinito errore video not found

    Citazione Originalmente inviato da Swedenfox Visualizza messaggio
    inoltre basta leggere nell'installazione la spiegazione con i tag di esempio

    attenzione: se per caso non ti funziona devi abilitare il riconoscimento delle tag"abilitandole" nel menu di ALLVIDEO plugin


    Ho dei problemi con questo plugin che su un altro sito funziona perfettamente. Mi da errore video not found , ho controllato e ricontrollato ma credo di aver fatto tutto bene , ho anche controllato i permessi e sono a posto , non so cosa fare... mi potete aiutare? Grazie.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente avevo fatto tutto bene, era il video che caricato via ftp probabilmente si era corrotto non so , comunque ho eliminato il video che volevo inserire nella pagina e l'ho caricato di nuovo e ora funziona .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •