Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [php nuke] come cambiare tema

  1. #1
    Guest

    Question [php nuke] come cambiare tema

    ciao a tutti...mi piacerebbe sapere cm posso cambiare tema sul mio forum fatto con phpnuke...nella cartella theme ci sn tanti temi diversi...ma come faccio a farli riconoscere x quando vado x cambiarlo sul forum?? mi da sempre e sl quello SubSilver...grazie mille!!!!! ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i temi del forum in nuke stanno nella cartella themes/nometema/forum.
    Entri nel pannello del forum e vai nella sezione stili e aggiungi il tema.
    oppure carichi un tema in una cartella a tua scelta e lo importi sempre da pan del forum.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ok...ci sono...grazie...ti spiegocosa ho fatto... ho scaricato un tema, poi l'ho caricato sul mio spazio su altervista tramite filezilla...poi sn andato sul forum e sn entrato nell'amministrazione.. nella gestione stili c'è crea, esporta ecc... se io faccio esporta mi da il subsilver o il nuovo tema...clikko sul nuovo tema e mi dice che il tema nn ha tema allegato e di crearlo cliccando su crea...ok...ma poi come faccio a sapere tutti quei dati????? grazie mille...ciao!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    forse ho capito male cmq :

    1) il tema subsilver è quello di base e se non installi altri temi direttamente nella cartella modules/Forums/templates quando vai in amministrazione oppure usi temi di nuke senza stile per il forum, non vedrai altro che quello.

    2) se il tema grafico di nuke ha anche lo stile per il forum automaticamente viene visualizzato quello. Fai il loghin come utente iscritto al sito e seleziona un tema che sai che ha anche il forum come stile, una volta fatto questo vai nei messaggi privati o nel forum e lo vedrai.

    3) se il tema grafico di nuke NON ha il tema per il forum allora vedrai sempre il Subsilver tranne tu non ne abbia installato uno direttamente sul phpbbX come descritto nel punto 1

    Spero di essere stato abbastanza chiaro ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    capito...grazie...ma il punto è questo...: io cn filezilla ho inviato un tema il templates...ok...ma dalla amministrazione mi da anke il nome del tema nuovo...lo seleziono e mi dice che nn ha un tema allegato...e mi dice di fare crea tema...mi da tutte quelle tabelle da completare...ma nn so cosa devo mettere...??? hai un esempio???? grazie ciao!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Hackzone Visualizza messaggio
    ...: io cn filezilla ho inviato un tema il templates...ok...
    Amministrazione Stili (del tuo forum)

    Aggiungi (da qui se vedi il nome del tema/template clicchi su installa)

    Crea (se vai in Gestione e fai modifica sul tema subsilver ti fai un'idea di come si compilano i campi)

    cmq sia non ho ancora capito se il tema è di nuke con il forum oppure e un tema specifico del forum e basta.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ragazzi io ho un tema penso nuke scaricato online, ma non è che bisogna trasformare il phpBB in nuke prima di poterlo montare??
    se la risposta è no; come si può uppare tutto il tema insieme senza dovere inserire file x file?
    grazie mille se mi aiutate!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non riesco proprio ad aggiungere un tema... sarò stupido ma non riesco, mi potete aiurare perpiacere?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •