|
|||
|
Ciao a tutti
Ho abilitato e aggiunto i tag <object> & <embed> sul mio forum di altervista, per poter utilizzare i link embed che fornisce youtube e visualizzare così i video direttamente sul forum! Credo di aver fatto tutto bene, ma quando vado a postare un messaggio del genere: <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-UYcrUafsuU&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-UYcrUafsuU&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object> che in teoria dovrebbe visualizzarmi il video, non funziona e mi lascia il codice così com'è... la cosa strana è che se prima di postarlo faccio anteprima, il video si vede correttamente Grazie in anticipo per l'aiuto |
|
||||
|
Non puoi inserire codice HTML nei messaggi sul forum PhpBB2. Per farlo devi permetterlo dal pannello di amministrazione del forum, ma può essere pericoloso perché può essere inserito codice dannoso. Piuttosto installa questa mod.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
|||
|
mmm, ma io l'ho abilitato dal panello di amministrazione...
vabbè...grazie mille per il consiglio:P ti chiedo solo un'altra cosa...mi potresti spiegare come installare quella mod che ho scaricato?! (sorry, ma sono abbastanza noob:V) Ultima modifica di phased : 10-01-2008 alle ore 11.17.25 |
|
||||
|
Scarichi la mod e poi la installi seguendo questa guida.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Segnala il tuo Feed! - Sfondo rosso per la Birmania «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen |
|
|||
|
allora ho provato ad installare la mod, ma c'è un prob
la prima cosa che mi dice di fare è aprire il file bbcode.php che si trova dentro la cartella includes. e fin qui nn c'è alcun prob... il punto 2 dice: # #-----[ FIND ]--------------------------------- # $EMBB_widths = array('' bene...ho cercato fin'ora, ma questa stringa nn esiste...ne sono sicuro:/ EDIT: magari mi puoi spiegare bene come abilitare (e quali tag devo mettere) l'html?!?! (che è sicuramente più facile) Tanto il nostro è un forum "chiuso" tra amici e nn dovremmo avere prob di alcun genere Ultima modifica di debug : 10-01-2008 alle ore 12.49.33 |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|