Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spostare forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spostare forum

    Ragazzi volevo chiedervi se era possibile spostare un forum già esistente (su mastertopforum) su altervista, senza perdere tutti gli iscritti al forum...
    Non so se sono stato chiaro.....
    è possibile copiare il database di un forum su un altro (quello phpBB di altervista????)
    Un'ultima domanda, posso trovare forum diversi da phpBB da qualke parte???? e come li posso caricare????

    Grazie mille....

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il problema più grande è quello di riuscire a recuperare i dati del forum esistente. Se ci riesci poi è possibile spostare tutto il database su AlterVista.
    Altri tipi di forum li puoi trovare qui.

    P.S.: Sposto nella sezione dedicata ai forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non credo che mastertopforum ti faccia recuperare il DB è un forum hosting!!!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studentisito
    non credo che mastertopforum ti faccia recuperare il DB è un forum hosting!!!
    Nelle FAQ ho trovato questo:
    18) Vorrei scaricare il database. Come faccio?
    Il database non si può scaricare. E' possibile soltanto scaricarlo a pagamento al costo unitario di 30 euro. Il pagamento è possibile solo tramite Paypal. Trovi il bottone per eseguire il pagamento nel tuo account (quello che viene creato quando ti iscrivi e per cui si effetua il login dalla homepage) Creare un account su Paypal è rapido e sicuro e consente di inviare il pagamento immediatamente senza rischi. Per informazioni www.paypal.it.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uhm... non lo sapevo!!! 30 euri so 30 euri però!!!! io lo faccio scaricare gratis...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •