Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come realizzare con Joomla un lavoro simile...?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come realizzare con Joomla un lavoro simile...?

    Ciao ragazzi, siccome dovrei realizzare un sito che tratti news sul mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema, del gossip e argomenti vari, mi interesserebbe sapere, visto che sto lavorando con joomla extd 2, se con joomla è possibile mettere in prima pagina quei riquadri, con qualche piccola foto e, con una piccola descrizione che porta all'argomento....(non so se mi sono spiegato bene)...in pratica vorrei fare un sito tipo quello di msn, che in prima pagina ha quei piccoli riquadri con le prime righe dell'argomento e una piccola foto, che premendo ti porta all'argomento...con joomla extd 2 si può fare?
    Se si, qualcuno che lo sa, mi potrebbe anche dire in lungo e largo come fare qualcosa del genere...?

    Se non si può fare con joomla, con che cosa posso fare quel tipo di sito?

    Vi pregherei di aiutarmi, sono in una situazione complicata....

    E vi pregherei la cortesia di rispondere chiaramente alle domande, non essendo pratico, non usando termini da professionisti del web...

    Grazie ancora per il tutto.
    Ultima modifica di PlanetFire : 16-08-2007 alle ore 13.18.55

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    spiegare joomla in poche parole è complicato, almeno per me ( sto cercando di fare qualcosa da mesi nel poco tempo che ho libero :( ) all'uopo ho acquistato una guida di massima che ti fa capire il concetto di joomla e le fondamenta dello stesso [se ti interessa è della mc graw-hill] oppure nella sezione joomla di av trovi il supporto ufficiale di joomla italia....ma la cosa fondamentale è provare e riprovare finchè non ottieni i risultati voluti

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Vedi che e' facile creare un sito con un CMS ti sconsiglio joomla perke e' un sito un po troppo professionale ti consiglio php-nuke o altri se vuoi un aiuto basta che mi contatti su msn a danilo_carbonaro@msn.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •