Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: [PHP Banner Exchange 2.0] Problema tabella admin

  1. #1
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito [PHP Banner Exchange 2.0] Problema tabella admin

    Premetto che ho cercato ma non trovato nulla...

    Dunque, ho provato a installare PHP Banner Exchange 2.0 nel mio spazio. L'installazione non ha dato errori di sorta, ma quando sono andata alla pagina admin per fare tutti i settaggi, non mi lascia fare login: dice che i valori non corrispondono (non è vero, però).
    Ho controllato nel database dopo numerosi tentativi per vedere se magari ha salvato male i dati e ho scoperto che la tabella banneradmin mi è praticamente inaccessibile! Ogni volta che clicco su "struttura" mi mostra infatti la struttura dell'intero database. Ho provato a eliminarla e ricrearla, ma niente.
    La sintassi è questa:
    CREATE TABLE `banneradmin` (`id` int(11) NOT NULL auto_increment,`adminuser` varchar(15) NOT NULL default '',`adminpass` varchar(255) NOT NULL default '',PRIMARY KEY (`id`),UNIQUE KEY `id` (`id`,`adminuser`))
    C'è qualche errore che io non riesco a individuare?
    Grazie a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di aleheartilly : 19-07-2007 alle ore 15.29.13
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non sò se è la stessa cosa... ma quando scrivi i nomi della tabella e dei campi prova a non usare gli apici...

    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Veramente ho copiato e incollato il codice dal file di installazione, senza far nessuna modifica...oltretutto le altre tabelle sono a posto.
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quanto tu provi a eseguire quella query ti dà errore? La tabella te la crea? Hai utilizzato i dati corretti per connetterti al database?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Certo che ho usato i dati corretti, non sono ancora così andata :)

    Tra l'altro ho provato a ricrearla direttamente dal phpmyadmin, e sì, la tabella la crea, ma se clicco sul nome della tabella mi apre il database, e non posso vederne la struttura. Quindi c'è qualcosa che non va del tutto bene, o sbaglio?
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da aleheartilly
    Tra l'altro ho provato a ricrearla direttamente dal phpmyadmin, e sì, la tabella la crea, ma se clicco sul nome della tabella mi apre il database, e non posso vederne la struttura. Quindi c'è qualcosa che non va del tutto bene, o sbaglio?
    Come non vedi la struttura? Quando io vado sy phpMyAdmin vedo tutto quello che voglio...hai cercato bene di visualizzare la struttura che desideri?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  7. #7
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ragazzi, è ovvio che ho usato i dati corretti ed è ovvio che ho guardato nel posto giusto. L'ho anche specificato cosa succede: cliccando sulla tabella, mi apre non la tabella ma il database.
    Allora.
    Se vado nel mio database e clicco sulla tabella banneradmin, ossia quella che mi dà problemi, non vedo il solito menù tabella con mostra, struttura, eccetera, ma mi succede quello che vedete nell'immagine:
    Ecco cosa succede cliccando sulla tabella banneradmin
    Non posso lavorarci. In nessuna maniera perchè cliccandoci NON si apre la tabella, nè il menù relativo, nè niente altro. Anzi; per rientrare nel database devo ridigitare l'indirizzo (mi scompare pure la possibilità di tornare indietro nel browser).
    Ora vi chiedo: è un problema della tabella? Di altervista che è incompatibile con lo script? Perchè se è così, almeno smetto di buttarci via la testa e il tempo e cerco altro.
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Per caso apri qualche link di phpmyadmin o del tuo pannello di controllo in un'altra fienstra o tabella?


    Ciaooo!!!

  9. #9
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Tutte le altre tabelle funzionano benissimo, solo questa mi fa questo 'scherzo'.
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Eh, ma non mi hai risposto...


    Ciao!

  11. #11
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Allora chiarisci la domanda, perchè a me par proprio di aver risposto °_° Cosa vuoi sapere di preciso?
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Se quando apri qualche link lo apri in una nuova finestra o in una nuova scheda/tabella del browser, oppure se lo apri normalmente (clickandoci semplicemente sopra).


    Ciaooo!!!

  13. #13
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ah, adesso ho capito (credo).
    No, clicco sul link normalmente, senza cercare di aprirlo in un'altra finestra o in un'altra scheda.
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Allora fai quasto piccolo test.

    Da quanto ho capito, il problema (o uno dei problemi) è la visualizzazione della tabella di amministrazione, giusto?

    Allora copia il link di una tabella che funziona bene e quello della tabella problematica, e incollali qui.


    Ciaooo!!!!!

  15. #15
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Link della tabella banneradmin:
    http://www5.altervista.org/phpmyadmi...le=banneradmin

    Link della tabella banneruser (stesso script):
    http://www5.altervista.org/phpmyadmi...ble=banneruser

    La seconda funziona, la prima no.

    Un appunto: grazie ad un amico ho scoperto che lo script usa il magic quote on (che bello quando gli script non ti dicono i requisiti per usarli). Può dipendere da questo? Se sì, posso far qualcosa o devo solo cambiar script?
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •