Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Joomla]PCLZIP_ERR_BAD_FORMAT (-10)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Joomla]PCLZIP_ERR_BAD_FORMAT (-10)

    piu' di una volta scaricando un file(componenti o moduli) da un sito di altervista e installandolo nel proprio sito esce fuori questo errore ...

    a cosa è dovuto? (premetto che lo stesso file si installa su un qualsivoglia server non altervista e che lo stesso non è corrotto)
    le zlib sono installate .... quindi dovrebbe andare tutto ok

    è possibile che l'xml non venga accettato?... non so + dove sbattere la testa

    cerchiamo una soluzione ?

    qualcuno ha trovato lo stesso problema ....

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per altri script si è sempre consigliato di non utilizzare le ZLib.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Per altri script si è sempre consigliato di non utilizzare le ZLib.
    il problema è che non sono in grado di compilarmi un componente di installazione apposito per altervista (almeno non da solo mi dai una mano :D) che non usi le zlib per installare

    premetto che cio' si presenta solo su altervista. e in qualsiasi formato zip(standard winzip e fileroller)

    dai miei test effettuati ecco i passaggi che ho testato

    File su sito residente su av>>utente>>sito utente residente su av = non funziona

    File su sito residente su altro server>>utente>>sito utente residente su av =funziona

    Ultima modifica di Swedenfox : 29-03-2007 alle ore 18.47.31

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma tu tenti di aprire un file da un altro server attraverso AlterVista? Non è possibile fare una cosa del genere su AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ma tu tenti di aprire un file da un altro server attraverso AlterVista? Non è possibile fare una cosa del genere su AlterVista.
    non mi hai capito

    l'utente scarica il file dal mio sito e lo installa nel suo (entrambi su av ) ma il file risulta non funzionante e da PCLZIP_ERR_BAD_FORMAT (-10)
    mentre se lo stesso file lo scarica da joomla.it o da un server non av funziona e non da problemi

    inoltre se scarico il file e lo installo su un sito non altervista l'errore non si presenta....

    boh non so cosa + a cosa pensare

    -è possibile che altervista non digerisce alcuni formati zip o che adotti uno standard zip che non conosco ?
    -è possibile che non catturi i parametri presenti nel xml del mio zip (tra i quali quelli che popolano il db)?
    Ultima modifica di Swedenfox : 29-03-2007 alle ore 19.08.47

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •