Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Dividere il file nuke.sql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dividere il file nuke.sql

    Allora io ho seguito la guida riguardante il php-nuke su qsto forum, nn mi rikordo dove esattamente e ho configurato il file config.php e ho uppato, ora mi dovrei occupare del file nuke, se lo voglio inserire da phpmy_admin mi dice ke ho superato il limite massimo di query, nella guida sta skritto ke x ovviare al problema si può spezzettare il file, ma nn dice kome ed è appunto qst ke vorreisapere, cm faccio??
    P.S.: Ho php-nuke 7.9

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    >>Apri il file mysql.sql presente nel tuo nuke (con notepad)
    >>Copia una parte di codice (ricodo che l'ho dovuto splittare in 3) , ctrl+c
    >>vai nel tuo pannello altervista e accedi in phpmyadmin
    >>vai in mysql ed inserisci il codice da te copiato

    ripeti il passo fino a che hai copiato tutte le tabelle nel tuo file.sql

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    qnd se ho kapito bene: invece di klikkare su importa e fare sfoglia klikko su sql e mi metto il kodice a pezzi, ogni pezzo ke metto faccio esegui, giusto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si
    dividi il codice in 3 4 parti

    ricorda di non troncare l'inserimento delle tabelle a metà

    se vuoi sapere di + usa la funzione cerca : ho trovato almeno 15 argomenti che parlano dello stesso problema.

    1a si "cerca"
    poi si chiede
    Ultima modifica di Swedenfox : 27-03-2007 alle ore 22.53.57

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie mille!!

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    E comunque, se il problema sono le query/ora, ricorda che le parti in cui hai diviso il file le devi caricare in ore diverse, altrimenti non ottieni l'effetto desiderato!

    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    E comunque, se il problema sono le query/ora, ricorda che le parti in cui hai diviso il file le devi caricare in ore diverse, altrimenti non ottieni l'effetto desiderato!

    Ciao!
    Vabè qst era ovvio!
    Cmq ho ankora un pikkolo problemino, allora x prima kosa il file se lo divido in 3 o 4 parti è troppo poko, xkè mi dice ke ho superato il limite (ho la seconda classe),ma il problema nn è qst, quando mi dice ke ho superato il limite io nn so quali query ha inserito e quali no, tt nn le posso reinserire xkè mi dice ke c'è la query ......... ke è gia stata inserita, c'è una soluzione a qst problema ke nn sia provare le query una alla volta facendomi skoppiare la testa??
    P.S.: se x kaso x sbaglio nel kpiare dal file nuke.sql salto un rigo kosa succede??

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pridehack
    c'è una soluzione a qst problema ke nn sia provare le query una alla volta facendomi skoppiare la testa??
    Svuotare il database e rifare tutto da capo con file più piccoli.

    Citazione Originalmente inviato da pridehack
    P.S.: se x kaso x sbaglio nel kpiare dal file nuke.sql salto un rigo kosa succede??
    Potrebbe non funzionare qualcosa.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si avevo pensato allo svuotare tt e rikominciare ma lo volevo usare cm ultima risorsa, dato ke ogni pezzo lo devo mettere di ora in ora ci vuole un po' di tempo e se ogni volta ke rikomincio sbaglio ci metterò na vita!! nn c'è un'altra soluzione?

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    l'unica altra soluzione è l'osservazione del contenuto delle tabelle confrontandolo con le queries sottoposte; ma devi essere un minimo esperto di SQL, altrimenti rischi di saltare istruzioni.

    ps: stai sicuro che non è cosi scontato per tutti...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    No nn sono esperto, uffi , ora mi tokka kancellare tutto allora?!?!?

    EDIT:
    Ma xkè ogni tanto qndo metto le query volte mi da un messaggio del genere:
    import.php: Missing parameter: import_type (FAQ 2.8)
    import.php: Missing parameter: format (FAQ 2.8)

    Ke signifika?

    Non fare UP, usa il tasto EDITA per messaggi consecutivi.
    Ultima modifica di seneca : 30-03-2007 alle ore 20.51.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •