Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [PHPBB2] XS incomatibilità con UserClass MOD

  1. #1
    Simone88 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Predefinito [PHPBB2] XS incomatibilità con UserClass MOD

    Ciao

    Ho installato da poco la MOD XS. Che naturalemente ancora non ho ben capito a cosa serve oltre ad installare gli stili (cosa che faceva il normale ACP)
    Vabbe, però ho dovuto installare questa MOD perchè mi serve per un'altra MOD che ne richiede l'installazione, cioè la subforum.... Pure qui nn capisco xke subforums richieda XS però continuo a vivere lo stesso

    Adesso viene il mio PROBLEMA!! Io ho installato anche la MOD UserClass.... X dare i colori agli user, te dovevi andare in stili e poi sceglievi lo stile, e li dentro c'erano tutte le tabelle per inserire il colore di ogni livello..... beh adesso ho visto che x colpa di XS non mi fa vedere più queste tabelle x la modifica del colore degli user!!!!

    Qualcuno di voi sa dirmi il xke??????

    Quello che mi pare stano è che io ho anche la MOD Onilne/ofline/hidden, e pure questa dovevi settare il colore tramite la schermata di prima! e indovinate un po??? nella NUOVA SCHERMATA XS x la modfica dei css ci sono anche le tabelle per modificare il colore degli user online/ofline/hiddeenn!!!!!!! xke la MOD Online/ofline/Hidden me lo fa vedere mentre la MOD UserClass no?????

    Vi prego datemi una risposta

  2. #2
    Simone88 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Unhappy

    scusate l'up

    Ma nessuno ha mai riscontrato questo problemino??? eppure sono due MOD molto usate.. quasi le + popolari dopo la birthday!!!

    Vi chiedo questo xke nn so + dove sbattere la testa!! nn so proprio il perchè!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •