Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: (Joomla) Problema con sezioni e categorie!

  1. #1
    Guest

    Exclamation (Joomla) Problema con sezioni e categorie!

    Salve a tutti,
    e grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità!
    Vi spiego il mio problema:
    ho creato il mio sito http://vallocommunity.altervista.org con joomla v.1.09 e tutto fila liscio sebbene sia all'inizio! Sfortunatamente però ho subito riscontrato un problema nell'inserire nuove sezioni o categorie! Più in dettaglio quando cerco di creare da Administrator una sezione, explorer mi genera un errore giustificato semplicemento con accesso negato a vallocommunity.altervista.org/administrator/index2.php! In pratica la pagina per creare la nuova sezione me la apre ma, una volta compilati i campi non posso salvare le impostazioni in quanto explorer si blocca e non mi fa continuare! PS: in basso a sinistra di explorer compare un'icona gialla triangolare con in mezzo un punto esclamativo tipo l'icona che ho usato nel topic.
    Stessa storia per le categorie!
    Come devo fare ? Pensate sia un problema di CHMOD? E se è così come posso risolverlo visto che non ho i permessi per cambiarli? AIUTATEMI VI PREGO sono in blackout!

    EDIT:
    Ragazzi aiutatemi con il mio problema delle sezioni e categorie vi prego! Magari è una problema stupido ma io ci sto perdendo l'intelletto!
    Spero di ricevere risposte! GRAZIE

    Purtroppo nella sezione tecnica non è permesso l'up. Usa il tasto EDITA per messaggi consecutivi e aggiornamenti.
    Ultima modifica di seneca : 28-06-2006 alle ore 17.15.25

  2. #2
    Guest

    Predefinito è un bug

    ciao vallocommunity

    probabile che questo è un "bug" o un qualsivoglia errore che joomla si porta da tanto tempo ...
    dal vekkio mambo

    allora il problema si risolve impostando dalle tabelle relative (nel tuo caso sections) del db il valore di checked_out a "-1"

    hai aggiornato il tuo joomla all'ultima versione ???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •