|
||||
|
ciao ragazzi
allora è probabile che un modo per semplificare l'url rewriting con joomla ci sia' (io c'ero riuscito con mambo a riscrivere gli url ma ho dovuto mettere mano a htaccess per ogni link .... una cosa improponibile per un sito di medie dimensioni ) allora 1° passo ho installato il componente Remosef (funziona sia per mambo che per joomla) 2° passo ho apportato questa modifica per migliorare l'url finale qui si trova la modifica risultato pagina index mancante 3° passo ecco il risultato provate a cliccare su un link es contattami vi posto l'htaccess Codice PHP:
(naturalmente il file htaccess è stato salvato dal pannello di controllo per evitare client ftp non funzionanti ... ) EDIT: solo per scrivere che... Sono riuscito a Far Funzionare url rewriting prossimamente pubblico una guida per user joomla (3 pm mi hanno richiesto info) e la inserisco tra le guide di av cia° FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
1/06/07 E' nata joomla4Av la prima versione modificata di joomla 100% compatibile con Altervista!!! ---------------------------------------------- ![]() ---------------------------------------------- JOOMLAVISTA! 3/03/09 Joomlavista Linked in Joomla.org Ultima modifica di funcool : 21-06-2006 alle ore 10.07.44 |
|
|||
|
Queste sono le direttive da utilizzare con il CORE SEF di Joomla, per chi ha problemi con le attuali configurazioni può utilizzarlo, ricordate di commentare con il simbolo #Options FollowSymLinks come sotto.
Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di sysop : 30-10-2006 alle ore 21.43.51 |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
|