Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [PhpBB2] Aggiornare il forum (era: Il Forum E' Bucato)

  1. #1
    Guest

    Exclamation [PhpBB2] Aggiornare il forum (era: Il Forum E' Bucato)

    Raga spero di non aver replicato un topic o di essere inopportuno ma vorrei avvisare tutti che il phpBB2 CHE INSTALLIAMO con altervista è bucato!!

    non sto ora ad inserire la stringa di codice che fa saltare il nostro forum versione 2.0.4

    si puo aggiornare in qualche modo ??

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se cerchi nel forum troverai molte discussioni che spiegano come aggiornare il PhpBB.

    P.S.: Modifico il titolo, la prossima volta scrivi un titolo che sintetizzi il problema.
    Ultima modifica di funcool : 21-05-2006 alle ore 18.21.21
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Lo credo ben che è bucato, siamo arrivato alla 2.0.20!

    Aggiornare da una versione così datata è un sacrificio...ti conviene reinstallare da capo una 2.0.20 scaricabile da www.phpBB.com o www.phpBB.it

    PS: Ma AlterVista non aveva già tempo fa aggiornato la sua versione interna di phpBB? Ricordo che già più di una anno fa installava la 2.0.14:neutral:
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •