Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Modulo Fantacalcio PHP NUKE

  1. #1
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Post Modulo Fantacalcio PHP NUKE

    Salve... qualcuno sa dove posso trovare un modulo per php nuke per la gestione del fantacalcio on-line? fatemi sapere grazie...
    Ultima modifica di bastardofuori : 19-04-2006 alle ore 19.32.48

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non credo che l'abbiano scritto ancora, l'unica cosa che ci andava un minimo vicino è un modulo per la gestione di un torneo di calcio! mi sa che ti conviene cominciare a mettere mano al codice... ciao!!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    il problema è ke nn so usare il codice... cmq al sito http:www.fantacalcionet.com c'è questo modulo.... però il webmaster nn me lo da.... peccato....

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    il problema è che quel sito si basa solo ed esclusivamente sul fantacalcio. darti quel modulo (ma è molto più di un modulo), vorrebbe dire darti l'intero sito e ciò, specialmente se l'ha sviluppato lui, è comprensibile. ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Si infatti ha ragione a non volerlo condividere anke se una volota disse in un forum ke l'avrebbe dato.... senti seneca mi dici come si cancella una tabella nel database di altervista o se c'è scritto in qualke altro topic mi dai il link? grazie... ciao

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    basta che entri nel tuo pannello, sezione tools, entri in phpmyadmin. da li visualizza tutte le tabelle del tuo database e cancella quelle che desideri. ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    grazie mille... un'ultima cosa...gli aggettivi ke escono sotto il nick (ad es. a me neofita) dopo quanto tempo si alzano di livello? risp grazie ciao

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    lo sai che è già la seconda domanda che fai a cui potresti rispondere da solo facendo una ricerca nel forum? ma questa volta mi sa proprio che la devi fare perchè non ricordo bene , usa il tasto cerca nel menu orizzontale in alto, non dovresti trovare difficoltà ad avere risultati attinenti perchè se ne è parlato molte volte. ciao!
    Ultima modifica di seneca : 23-04-2006 alle ore 19.11.17


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Si lo so... scusa se t'ho fatto domande trovabili sul forum... farò una ricerca li... grazie lo stesso ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Uao sono anni che si cerca un modulo fantacalcio funzionante e prefabbricato..Mi ricordo che una volta anni or sono mi proposi volontario per realizzarne uno insieme a degli amici...purtroppo il progetto restò abbandonato per mancanza di tempo e a dire la verità volontà.

    Non conosco nemmeno tutte le regole perchè non mi piace proprio tanto il fantacalcio, però se qualcuno porprio lo vuole e abbia buone conoscenze sia del gioco che del php e mysql potrebbe contattarmi e piano piano ne facciamo un modulo insieme.

  11. #11
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Ok io ci sto... ho già uno script di fantacalcio ma lo vorrei convertire in un modulo di nuke... ne saresti capace?? dammi un tuo contatto... grazie ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    HAi gia tutto lo script funzionante?? Bisogna soltanto includerlo in un modulo per nuke??? Non è difficile, nella cartella modules dovrebbe essere una cartella di esempio per i moduli dove all'interno ci sono le funzioni degli header footer e blocchi laterali, poi c'è un commento con scritto inserisci qui il tuo codice. ci incolli il codice e provvedi al cambiamento dei link in modules.php?variabile=nomemodulo. e per gli altri file diversi dall'index devi fare sempre la stessa procedura aggiungendo un secondo parametro al link(che ora nn ricordo, con il nome della pagina).

    Trovi il mio msn nel profilo. Al limite mi mandi i file vedo la struttura, eliminiamo tutti i tag html superflui e incolliamo tutto nel modulo di prova. NAturalmente cambiano pure le variabili di connessione al db(si sfrutta la $dbcon, correggetemi se sbaglio, di phpnuke).
    Però ti farò perdere un po di tempo per via dell'Università, ma te lo faccio perchè dovrei darlo anche ad un'amico.

  13. #13
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Se magari l'avessi fatto io quello script... l'ho trovato su internet...cmq se mi dai l'email te lo passo... il mio sito lo puoi dedurre dal nick quindi se vuoi puoi scrivermi sulla tag... fammi sapere ciao

    EDIT: seneca mi puoi dire dove posso trovare la discussione sugli aggettivi che ti dicevo prima? Non la riesco a trovare... grazie ciao


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 24-04-2006 alle ore 19.42.49

  14. #14
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

  15. #15
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Grazie mille pietrovischia!!! Senti traffyk allora lo facciamo sto modulo per php-nuke??? Io sono sempre disponibile e chiedo il tuo aiuto... fammi sapere ciao

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Bastardodentro mi collego al forum quasi sempre di notte per questo nn rispondevo. Cmq visto ke lo script l'hai gia trovato fatto vorrei vederlo, per vedere quanti file sono da includere, perchè il tempo è pochino, spero si limiti a pochi files, o al limite almeno comincio per i file più importanti.

    Mandami il link al sito del produttore perchè il lavoro naturalmente si fa su una versione aggiornata..non è ke la facciamo su una vecchia e poi scopriam ke c'è la nuova.

  17. #17
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Ciao traffyk... contattami tramite il mio sito ke ti do lo script... cmq vedi anke il sito www.fantacalcionet.com lo vorrei fare come quello il modulo... il sito da dove lo scaricato non lo ricordo cmq ho scaricato l'ultima versione...di questo ne sono sicuro...però vorrei anche cambiare il tema dello script... contattami ke parliamo meglio...

  18. #18
    interno non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Ok io ci sto... ho già uno script di fantacalcio ma lo vorrei convertire in un modulo di nuke... ne saresti capace?? dammi un tuo contatto... grazie ciao
    Se vuoi posso provare ad adattartelo io. Vedi il mio sito [quando è online :(]

  19. #19
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    ok ci sto...come te lo passo lo script?

  20. #20
    interno non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    ok ci sto...come te lo passo lo script?
    Ho inserito la mia email in fondo alla home page.
    Considera comunque che non conosco il Fantacalcio, se non di fama;
    Spero di esserti utile ma a condizione che non mi impegni eccessivamente.
    Ultima modifica di interno : 28-04-2006 alle ore 20.14.25

  21. #21
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    è normale che nn t'impegnerò molto... cmq al + presto te lo mando...ciao

    EDIT: interno è troppo grande lo script per allegarlo via email...come si fa?


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita. Al prossimo UP chiudo la discussione.
    Ultima modifica di funcool : 29-04-2006 alle ore 18.31.34

  22. #22
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    consiglio: caricalo in formato zip/rar nel tuo spazio web e posta qui il link (o mandaglielo in PM) finchè interno non lo scarica


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  23. #23
    interno non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    è normale che nn t'impegnerò molto... cmq al + presto te lo mando...ciao

    EDIT: interno è troppo grande lo script per allegarlo via email...come si fa?


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita. Al prossimo UP chiudo la discussione.
    Possibile che sia tanto grande? in media gli script occupano 10/100 kb e la mia email contiene 15 mb.
    Comunque puoi upparlo nel tuo sito, magari con un password avvisandomene in email o mandarlo come messaggio privato.
    Ultima modifica di interno : 29-04-2006 alle ore 20.43.39

  24. #24
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Ok interno allora lo inserisco nel mio sito è ti faccio sapere qui...
    PS scusa seneca non conosco bene il forum...NN lo farò più. Ciao

    Mi sembra che il sito da cui scaricarlo sia http://www.pugliacom.it/fuzion/ fammi sapere grazie ciao
    Ultima modifica di bastardofuori : 05-05-2006 alle ore 18.36.06

  25. #25
    interno non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Sono perplesso:
    Il Fantacalcio che ho scaricato è già un modulo x PhpNuke quindi non vedo cosa ci possa essere da adattare.
    Inoltre la dimensione di 300Kb circa non mi sembra fosse ostativa x un invio via eMail.

  26. #26
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Non so io ho scaricato più moduli e quello che ho è di 3 mega... cmq è da modificare quello ke hai scaricato...


    Eih ma ci 6?
    Ultima modifica di bastardofuori : 10-05-2006 alle ore 19.40.33

  27. #27
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    http://www.gaggiolofun.altervista.or...ar%201.4.4.rar

    qualcuno sa modificare quello script per inserirlo in php nuke? Risp grazie...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •