Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [PhpNuke] Permessi file

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpNuke] Permessi file

    Salve a tutti, sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta.
    Ho letto che dopo aver trasferito PHP nuke con Filezilla devo impostare i permessi.
    So come fare ma lo devo fare? C'è chi dice che si impostano automaticamente...
    Se si, lo devo fare per ogni singolo file e cartella? Uno per uno?

    Grazie


    FunCool: Ho spostato nella sezione adatta e ho aggiunto il tag al titolo: la prossima volta cerca di fare più attenzione.
    Ultima modifica di funcool : 12-04-2006 alle ore 19.52.11

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dipende da che permessi vuoi impostare. Di default i file dovrebbero essere qualcosa come 775 (può darsi che abbia detto una cavolata grossa come una casa...), quindi se devi cambiarli tipo a 777 glieli devi impostare, altrimenti no.

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Su av è obsoleto settare i permessi 777 alle cartelle...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quindi? Devo impostare i permessi 777 per ogni filee cartella? Alla fine io devo semplicemente fare un portale con: area download file, forum, e pagine web normali.
    Mi scuso con i moderatori e con tutto il forum per non avere messo il tag [PHPnuke]nel titolo

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, non devi impostare nessun permesso (...). Siccome PHP-Nuke non lavora direttamente sui file ma sul database basta anche la configurazione di default di AlterVista (io quando ho installato PHP-Nuke non ho dovuto fare nessun chmod...).

    PS: Tutti sbagliano, ma nessuno è ancora stato ucciso da funcool, o comunque non ne siamo ancora a conoscenza!
    Ultima modifica di tryphpnuke : 12-04-2006 alle ore 22.39.13

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •