Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Ho perso la password di phpmyadmin in locale (era "aiutoo pwd")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho perso la password di phpmyadmin in locale (era "aiutoo pwd")

    ragazzi io ho installato phpmyadmin ma non mi ricordo piu la password come posso fare per trovarla

    ovviamente phpmyadmin è in locale

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    mi sa che fai prima a cancellare e reinstallare, ci metti due secondi, anche perchè, se non erro, la password è criptata


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    noooo ok ci avevo gia pensato
    solo ke avevo creato un database con phpmyadmin e non lo trovo
    questo database è quello ke fa girare joomla

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    se tu disinstalli e poi reinstalli phpmyadmin, non cancelli il database, sono due cose distaccate; per trovare il db di joomla fai una ricerca di tutti i file .txt e .sql, e vedi che salterà fuori, smpre che tu non l'abbia cancellato (in tal caso guarda pure nel cestino, non si mai...)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ancora che perdete tempo con sto hosting quà? se si può definì hosting mammamia uno schifo... consiglio a tutti come hosting aruba perlomeno uno paga l'hosting ed è affidabile E SPAZIO ILLIMITATO NO COME VOI CHE METTETE LO SPAZIO DI 3.072 MB MA CHE SCHIFO è? Poi? ho acquistato un dominio da www.sito.altervista.org a www.sito.com ok... i soldi se li so presi e poi? andavo a cercare il sito con il nuovo dominio www.sito.com (pagato pure tanto) e no appariva poco dopo il vecchio sito ma perfavoreeeee annate a vennè a frutta fate solo che ride! cercando il problema di questo redirecting (pensando di averlo solo io) invece no... 1500303094038300 persone come me si era verificato lo stesso problema mio è la maggiorparte delle persone come me non è riuscita a risolvelo... cio la nausea solo a nominà altervista giuro!! fa schifo troppo st'hosting dico per altra gente che leggo sto messaggio non prendete niente da sti falliti qua optate per altri hosting questo non è affidabile e tra parentesi avevo un problema manco ce un servizio clienti!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A DIMENTICAVO... VISTO CHE VOLEVO ESSERE RIMBORSATO MA SICCOME E UN HOSTING TALMENTE DA SCHIFO CHE NEANCHE TI RISPONDO STI PEZZENTI! NON CIO AVUTO MANCO DI USALLO IO IL SITO .COM PERCHè SONO STATO 3 SETTIMANE IN CERCA DELLA SOLUZIONE DE STO REDIRECTING... BELLO è UNO ACQUISTA UN DOMINIO .COM è POI TRAI RISURTATI DI RICERCA DI GOOGLE SE DEVE VEDè IL DOMINIO .COM E IL DOMINIO .ALTERVISTA.ORG BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE BELL'HOSTING COMPLIMENTI VORREI CONOSCE IL CREATORE DE STO SITO E DIJE MA CHE CIAVEVI QUEL GIORNO QUANDO HAI VOLUTO APRì ST'HOSTING QUà? MA IO DICO ME TROVO TANTO BENE CO ARUBA VERAMENTE SPAZIO ILLIMATO POI METTè TUTTO QUELLO CHE VUOI... QUI AVEVO MESSO UN FILE DI TROPPO MESSAGGI D'ERRORE DI TUTTI I TIPI PER SPAZIO INSUFFICIENTE VO RIPERò FATE SOLO CHE RIDE OH! COME VEDETE TRAMPò O CHIUDERETE STO "SITO/HOSTING" SE COSì SE Pò DEFINì! è SCANDALOSO AVEVO INTERESSE DI AVECCE UN SITO è POI? QUESTO è UN HOSTING http://www.biziohackerdownload.it/ IL MIO BELLISSIMO SITO CREATO SU ARUBA! NO DA VOI SAI MO SE LO APRIVI TE RIPORTAVA SU ALTERVISTA.ORG SCHIFO OH! MAMMAMIA HO PURE PAGATO QUEL REDIRECTING LI CHE POI NON HA FATTO NIENTE DE NIENTE ERA TUTTO COME PRIMA! ALTERVìììì GUARDATE ER SITO è PIA SPUNTO DALL'ARTRI HOSTING ;)

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    BizioHackerDownload: se il nostro servizio non soddisfa le tue esigenze nessuno ti obbliga ad utilizzarlo.
    Lo spazio disponibile per gli account Hosting è di 3GiB, ma comunque espandibile all'infinito (pagando in Euro, o in AlterCent), lo spazio per gli account Blog è invece illimitato.
    Il dominio di secondo livello acquistato su AlterVista non va a sostituire il dominio di terzo AlterVista, infatti è venduto solamente un servizio di redirect, ad ogni modo se l'hai acquistato è tuo (è registrato a tuo nome) e volendo lo puoi usare anche con servizi di hosting esterni.
    Ad ogni modo, non abbiamo ricevuto nessun messaggio da parte tue, a parte questi due qua sul forum, dove ci hai scritto?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    basta che attivi il cloaking. Altervista è sconsigliabile per altri motivi, ma sulla facilità d'uso non si discute.
    Ultima modifica di karl94 : 01-10-2016 alle ore 18.45.43 Motivo: Rimozione insulti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •