Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [PhpNuke]Che versione?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpNuke]Che versione?

    Mi scoccia aprire un altra discussione...cmq mi è sorto un immenso dubbio...io non ho mai usato il nuke...mi è venuto spontaneo scaricare e iniziare a caricare sul sito la versione 7.9...ora mi sorge il dubbio, ma è la migliore?nel senso...non so come funzioni la logica della versioni, più aggiornata=più sicura e funzionale o con una "fase di test" più breve e incompatibile con moltissimi addons... ...ditemi, che versione mi consigliate di usare???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In linea di principio, se vuoi usare Php-Nuke non scegliere la distribuzione "originale", ma piuttosto una versione "patched". Per saperne di più, ti suggerisco di visitare i links suggeriti nel thread [CMS Vari] Links Utili, al sottotitolo "Php-Nuke". :-)

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    www.weblord.it

    sul forum saprai la versione migliore :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da virtualzone
    www.weblord.it

    sul forum saprai la versione migliore :D
    non riesco a trovare la soluzoine al mio problema... mi potreste aiutare??

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    In linea di principio, se vuoi usare Php-Nuke non scegliere la distribuzione "originale"...
    Scusa ma io direi: In principio, non usare PhpNuke


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Scusa ma io direi: In principio, non usare PhpNuke

    [IMHO] --> Le versioni patchate sono decisamente più sicure e se l'admin sta abbastanza attento, rischia molto poco...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Scusa ma io direi: In principio, non usare PhpNuke
    pertanto cosa consigli???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io phpnuke l'ho usato senza mai nessun problema prova con la versioine maximus ke è patchata

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    In principio io sconsiglio i CMS (anche se per il mio nuovo sito mi sono ridotto ad usarne uno...DOH!!), ma se proprio devi sono molto meglio i forum modificati. IPB o phpBB2 con il mod per il portale. Ci devi sbattere un po' più la testa ma ne vale la pena.
    Per il resto i CMS il Asp sono sempre i migliori, ma costano e costa pure l'Asp, che qui non abbiamo :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Per il resto i CMS il Asp sono sempre i migliori, ma costano e costa pure l'Asp, che qui non abbiamo :)
    Immagino che tu ti riferisca all'ASP.NET, dato che il suo predecessore è un tantino obsoleto...
    In ogni caso sono dell'idea che la cosa che fa la differenza è l'abilità degli sviluppatori, più che il linguaggio o l'ambiente usato. Per il resto, è questione di gusti...

  11. #11
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Certo Asp.Net, è scontato ;)
    Guarda uno sviluppatore OTTIMO può fare tutto con tutto, uno sviluppatore quasi ottimo può raggiungere l'OTTIMO se ha strumenti migliori. L'Asp.Net è molto avanti in confronto al php ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •