Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non riesco ad inserire i banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad inserire i banner

    Ciao a tutti!
    Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione... sono assolutamente nuovo, spero di non causare problemi.
    Volevo chiedere aiuto riguardo all'inserimento dei banner nel mio sito, costruito con e107. Dopo aver ottenuto i codici dalla bannermachine, come mi devo comportare? Ho provato a salvarli nelle directory e107_banners, ma nulla. Addirittura nell'area admin non ho l'opzione per creare nuovi banner, mentre una guida di svedese nella sezione "how to" da per scontata questa opzione!
    Che fare?
    Aiutate un niubbo, dai! ^^
    Grazie mille a chiunque risponderà!

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    quel codice lo devi copiare ed incollare nella pagina, dove vuoi che venga visualizzato
    ciao ciao

    P.S. credo che avresti dovuto cercare meglio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao domenico!
    Innanzitutto grazie per la risposta! Purtroppo il copia incolla non mi funziona, ed è strano perchè nel primo che ho messo su con e107 funzionava alla grande :( . Ho notato nelle guide che bisogna prima trasformare il codice della banner machine in file php, ma anche così nisba...
    Quanto al "cercare meglio" a cosa ti riferisci?
    Boh, se qualcuno ha qualche suggerimento, si faccia avanti ma...
    Fate conto di star parlando ad un ignorante totale... :/
    Grazie di nuovo

  4. #4
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    presumo che e107 sia un programma per creare siti e da buon programma sono sicuro che trasforma < > in &lt; &gt; quindi tu dovresti far si che lo inserisca come codice e non come testo, non lo conosco questo programma quindi non so aiutarti; ti ho detto di cercare meglio perchè credo che molte persone prima di te abbiano avuto questo problema. Cmq ad intuito se è un ptogramma vai nel menù inserisci (non so se esiste) e scegli html...
    ciao ciao

  5. #5
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    L'e107, come il 90% dei cms, dovrebbe basarsi sui template...quindi prova a inserire il codice in quei file
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •