Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Joomla]mail in PHP+Altervista!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Joomla]mail in PHP+Altervista!!

    Ho da poco installato Joomla 1.0.1 in un account su altervista...(l'avevo già fatto)...faccio una registrazione di prova sul Joomla appena installato...guardo la mail che mi dice i dettagli della registrazione e vedo che in fodo alla mail c'è la scritta "Servizio mail a cura di http://www.AlterVista.org"...
    è possibile eliminare tale scritta? se si come?? se qualcuno sa mi dica...Please


    P.S. capisco che altervista ha sempre bisogno di pubblicità...ma mi sembra molto invasivo anche nelle mail....

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    non credo si possa levare, anche a me accomapre quando uso la funzione mail
    ciao ciao

    P.S. credo poi che serva soprattutto per evitare lo spam, così se uno riceve spam da un altervistano si rivolge ad altervista...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    non credo si possa levare, anche a me accomapre quando uso la funzione mail
    ciao ciao

    P.S. credo poi che serva soprattutto per evitare lo spam, così se uno riceve spam da un altervistano si rivolge ad altervista...
    Peccato...questa fa scadere un po' il servizio....(non troppo però)...


    EDIT: Ma siamo certi che non si possa eliminare??
    Ultima modifica di worldfree : 06-11-2005 alle ore 17.21.06

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Temo proprio che bisogna tenersela!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ma se ad esempio usate php-nuke, in fondo al sito non c'è "powered by Php-Nuke"?
    Ora, le email sono un servizio di AV (poteva anche disabilitarle, sono mandate via php) quindi non mi pare tanto invasivo (anche perchè Altervista c'è anche nell'URL del vostro sito)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Scusate, ma se ad esempio usate php-nuke, in fondo al sito non c'è "powered by Php-Nuke"?
    Ora, le email sono un servizio di AV (poteva anche disabilitarle, sono mandate via php) quindi non mi pare tanto invasivo (anche perchè Altervista c'è anche nell'URL del vostro sito)
    è cmq, a mio parere, pubblicità molto invasiva...oltre all'URL...anche nelle mail...sembra che il tuo sito sia una succursale di altervista...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •