Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [vbulletin] Bottoni e skin in italiano

  1. #1
    Guest

    Question [vbulletin] Bottoni e skin in italiano

    salve, volevo sapere dove posso trovare skin e pulsanti per vbulletin in italiano, come quelli di questo forum

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hai provato a vedere sul forum ufficiale?

    http://www.vbulletin.com/forum/forumdisplay.php?f=87

    in teoria nell'area clienti dovrebbero avere dei downloads aggiuntivi...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Unhappy ..

    ancora non mi sn reg, xk ho trovato molta altra gente ke si è lamentata xk un template costa sui 30€, e in più mancano i bottoni in ita....

  4. #4
    Guest

    Unhappy ..

    almeno sapere come si kiama il vostro...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per la skin di default sono nell'area download, insieme al language pack e a parte dell'amministrazione

  6. #6
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Inverno
    Per la skin di default sono nell'area download, insieme al language pack e a parte dell'amministrazione
    si ok, xò dovrò scaricare un xml con le impostazioni di colori e font....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io pure ho avuto vbulletin, siccome sicuramente hai una versione originale, puoi scaricare gratuitamente tutti i temi che vuoi dai vari siti vbulletin, stesso sul forum ufficiale.

    Se hai un vbuleltin falso, ma nno credo, disinstallalo, perchè jelksoft usa utenti fantasma che si registrano sui forum vb e segnalano i "doppioni" facendo denuncie... Ciao!

  8. #8
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da Hobbit206
    Io pure ho avuto vbulletin, siccome sicuramente hai una versione originale, puoi scaricare gratuitamente tutti i temi che vuoi dai vari siti vbulletin, stesso sul forum ufficiale.

    Se hai un vbuleltin falso, ma nno credo, disinstallalo, perchè jelksoft usa utenti fantasma che si registrano sui forum vb e segnalano i "doppioni" facendo denuncie... Ciao!
    io vbulletin lo devo ancora acquistare...anke xk nn costa poco...ma esistono anke versioni scaricabili??

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    uhm..

    a questo punto non capisco il senso del thread...

    vbulletin appunto costa un bel po' perchè ti danno molte cose (incluse le lingue etc etc etc...)

    quando l'avrai acquistato vedrai che ti daranno tutto quello che ti serve ;)

    Non è esiste alcuna versione utilizzabile senza aver pagato la licenza.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    Guest

    Thumbs up

    ho capito, quindi non esistono versioni tipo versione light gratuita??

    beh, sxo di rimanere soddisfatto....

  11. #11
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    no...

    se vuoi testarlo hanno un area apposta dove ti allestiscono un forum di test in cui puoi provare sia amministrazione che lato utente...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •