Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Sito con Flatnuke?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    ok ho risolto il problema dei file php, xò ora avrei bisogno di alcune risposte alle mie domande. Dunque:

    1) Nella sezione download ho provato ad inserire dei file in formato zip, ma nella pagina del sito non compaiono, così ho provato a metterli in rar e nel sito si vedevano. Dopo due giorni però sono spariti, cioè: nella struttura in ftp i file ci sono, ma nella pagina del sito non compaiono, cosa posso fare? Voi che formato usate per i file della sezione download?

    2) Come faccio a creare più pagine in una sezione sola in modo ke a fondo pagina ci siano i numeri per cambiare le pagine?

  2. #32
    L'avatar di marcosegato
    marcosegato non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    1) questo è dovuto a un piccolo bug: la sezione 'Download' non può essere rinominata (esempio '04_Download', come hai fatto tu) perchè perde le sue caratteristiche; prova a chiamarla nuovamente 'Download' e basta, vedrai che funzionerà.
    NB: il problema è già corretto nella versione di sviluppo, sarà presente nella 2.5.7

    2) bisogna sapere un po' di html combinato a php..
    Linux Registered User 265651 | Powered by Slackware GNU/Linux
    Searching for a real simple CMS? Look at Flatnuke!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Wow! Ke onore, il famosissimo Marco Segato...la sezione download non l'ho rinominata, l'ho solo spostata di posizione, comunque la rimetterò come prima.
    Per il linguaggio html...sono proprio negata, diciamo ke sto imparando adesso qualcosina.

    Grazie mille per la tua risposta!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Ok...in questo modo i files ora sono scaricabili, xò il file level.php non me lo vede e non posso determinare il livello della pagina. Inoltre volevo mettere una breve introduzione come ho fatto con le altre sezioni usando il file section.php, ma non mi vede neanke questo...è anke questo un bug o è un problema mio?

  5. #35
    L'avatar di marcosegato
    marcosegato non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-10-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    E' un "problema" di flatnuke, nel senso che questa parte è relativamente giovane e non ancora sviluppatissima.
    Per il livello della pagina fai così: in quella directory crea tu un file chiamato level.php, e semplicemente dentro scrivici 0 (o qualsiasi altro numero corrispondente al livello che vuoi dargli).
    Per la descrizione non si può fare nulla, difatti tra poco passeremo ad un gestore molto più evoluto: puoi provarlo qui: FD+
    Linux Registered User 265651 | Powered by Slackware GNU/Linux
    Searching for a real simple CMS? Look at Flatnuke!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie mille...vedo cosa riesco a fare.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •