Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [ASP-NUKE] errori

  1. #1
    Guest

    Predefinito [ASP-NUKE] errori

    ciao ragazzi.... sto installando x la prima volta un forum asp e ho questi errori:

    Const LANG_ERROR_DB_PATH = "Errore: il percorso del database che avete inserito è errato.<br><a href=""javascript:history.back(1)"">Revenir à la configuration.</a>"

    come lo risolvo questo?

    Const LANG_FILESYSTEM_FORBIDDEN1 = "Il tuo Server non permette la creazione del FileSystemObject. Devi copiare ed incollare il testo nel blocco note e salvare il file come ""configuration-inc.asp"". Metti il file all'interno della cartella /includes/ del tuo sito web.<br>"
    Const LANG_FILESYSTEM_FORBIDDEN2 = "<br>Il tuo sito sarà configurato correttamente quando il file verrà creato e messo nella cartella /includes/.<br>"


    invece qua mi chiede di copiare ed incollare il testo.... ma cosa devo copiare ed incollare?
    cmq qui sotto ho messo tutto quello che mi viene visualizzato nel momento in cui mando in esecuzione il file setup.asp dal browser!

    aiutatemi e grazie!
    Alberto Giordano.




    Option Explicit
    Response.Expires = 0

    Const sVersion = "v1.2"
    Const sLangCode = "IT"
    Const sCharset = "iso-8859-1"

    Const LANG_VERSION_NAME = "Versione Italiana"
    Const LANG_ERROR_DB_PATH = "Errore: il percorso del database che avete inserito è errato.<br><a href=""javascript:history.back(1)"">Revenir à la configuration.</a>"
    Const LANG_TITLE_PAGE = "Configurazione di Aspnuke"
    Const LANG_SITE_ALREADY_CONFIGURED = "Il sito è già configurato"
    Const LANG_CONFIGURATION_CREATED1 = "Il file di configurazione (configuration-inc.asp) è stato creato con successo nella cartella ""/includes/"" del vostro sito web."
    Const LANG_CONFIGURATION_CREATED2 = "<br>Il sito è perfettamente configurato.<br>"
    Const LANG_FILESYSTEM_FORBIDDEN1 = "Il tuo Server non permette la creazione del FileSystemObject. Devi copiare ed incollare il testo nel blocco note e salvare il file come ""configuration-inc.asp"". Metti il file all'interno della cartella /includes/ del tuo sito web.<br>"
    Const LANG_FILESYSTEM_FORBIDDEN2 = "<br>Il tuo sito sarà configurato correttamente quando il file verrà creato e messo nella cartella /includes/.<br>"

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    asp non è sopportato dai server di Altervista.
    è spiegato nelle faq e detto molte volte sul forum.

    Spiacente ma dovrai passare a un forum php
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Leggiti le faq, e scoprirai perchè non riesci....


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    asp non è sopportato dai server di Altervista.
    è spiegato nelle faq e detto molte volte sul forum.

    Spiacente ma dovrai passare a un forum php


    ops... scusate ragazzi, ma volevo una risposta veloce x questo nn ho letto le faq... lo farò la prox volta!

    grazie lo stesso!
    ciao

    Alberto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se leggevi le faq ci avresti impiegato un minuto.. ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •