Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [PhpBB2] Reinstallare Forum PHPBB2

  1. #1
    Guest

    Predefinito [PhpBB2] Reinstallare Forum PHPBB2

    Ho un forum offerto da altervista, e avrei bisogno di cancellare TUTTO [compresi mod ke ho installato ecc ecc] e ripartire con un nuovo forum da 0.

    Ho visto che dal pannello di controllo dell'account è possibile farlo, ma vorrei evitare di perdere gli account degli utenti registrati.

    E' possibile CANCELLARE TUTTO TUTTO TUTTO e mantenere solo gli account?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ti salvi la tabella degli utenti butti giu tutto e reinstalli tutto poi sostituisti la cartella utenti nuova con quella ke hai salvato cmq il post andava in livello 4

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    azz scusate.

    Mmmmm una cosa la cartella utenti dove la trovo?Come se kiama...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vai sul sito di AV ti logghi vai in tools--> phpmyadmin--> inserisci user e pass--> dall'alto clicchi su esporta e poi selezioni la tabella phpbb_user in fondo clicchi sul pulsante salva file e infine invio poi cancelli tutte le tabelle e reinstalli il forum da capo e sostituisci la tabella phpbb_user creata con quella salvata

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche qui colgo l'occasione per non aprire un topic nuovo.

    Vengo da un altro spazio web in cui il forum phpBB2 l'avevo installato io.

    Mi trovo benissimo con quello fornito direttamente da altervista, ma ho un problemino.

    Non mi tiene in memoria il login automatico. E neppure mi memorizza la password per accedere al pannello di controllo. Ho verificato l configurazione dall' administration panel e i settaggi sono identici al forum che avevo in precedenza.

    Grazie per l'eventuale risposta.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    prova a cancellare i tuoi cookie del browser

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    ...Sposto in "Livello 4" ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fello24
    Anche qui colgo l'occasione per non aprire un topic nuovo.

    Vengo da un altro spazio web in cui il forum phpBB2 l'avevo installato io.

    Mi trovo benissimo con quello fornito direttamente da altervista, ma ho un problemino.

    Non mi tiene in memoria il login automatico. E neppure mi memorizza la password per accedere al pannello di controllo. Ho verificato l configurazione dall' administration panel e i settaggi sono identici al forum che avevo in precedenza.

    Grazie per l'eventuale risposta.
    E' normale, è una modificata fatta al phpbb di base nella versione 2.0.15 , per una maggiore sicurezza nell'entrata del pannello di controllo. Se vuoi eliminarla cmq puoi installare questo semplicissimo mod se sei capace [ci vogliono nemmeno 1 min...c'è da editare qualche linea di codice]

    Scaricalo da qui DISABLE LOGIN FOR ACP

  9. #9
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    ho cancellato per sbaglio il forum e ora non me lo fa rinstallare come posso fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •