Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [phpnuke] Sicurezza phpnuke

  1. #1
    Guest

    Question Sicurezza phpnuke

    Sono un neofita.
    Ho letto qua e la nel forum diverse considerazioni e consigli per aumentare la sicurezza di siti creeati con phpnuke. Ho cercato anche nelle faq ma non ho trovato niente di esaustivo.
    Ho letto di persone che si sono viste cancellare interi siti...

    Esiste in giro un decalogo o comunque una serie piu' o meno completa di cose da fare e da non fare per aumentare la sicurezza di siti creati con questo software?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da techassist
    Esiste in giro un decalogo o comunque una serie piu' o meno completa di cose da fare e da non fare per aumentare la sicurezza di siti creati con questo software?
    Io te ne posso dire uno: cambia CMS! ;)


    Ciaooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il consiglio, ma c'e' un problema: non sono un esperto. Conosco qualche tag HTML, sto cercando di capirci qualcosa di PHP ma seguendo questa strada creerei un sito in una decina d'anni.
    Ho trovato, navigando qua e la, questo CMS che mi e' subito sembrato molto semplice da capire, configurare e installare.

    Se puoi consigliarmi alternative, sono bene accette. Il sito che devo costruire deve principalmente:
    1.mostrare news in prima pagina e permettere il loro invio via email agli utenti iscritti
    2.gestire utenti e permessi di accesso su piu' livelli
    3.permettere il download di file in base ai livelli
    4.gestire documenti/articoli tecnici visualizzabili e eventualmente (meglio!) scaricabili.
    5.permettere la gestione di un forum

    Ciao e grazie per l'attenzione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Basta che cerchi CMS in rete e ne trovi a bizzeffe!
    mkportal, limbo, mambo, ecc.


    Ciaoo!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito