Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [CMS] Quale scegliere?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Portalino per negozio

    Ciao a tutti! M iservirebbe un favore ENORME!

    Devo fare un sito ad un mio amico che ha un negozio di acquariofilia!
    M servirebbe un portale che permetterebbe al mio amico (che sa usare poco il pc) di inserire facilmente delle foto con delle descrizioni per far vedere ad esempio le disponibilità, le rarità ecc.
    Sapete mica darmi una mano?

    Come portali in php conosco MKportal ma è troppo eccessivo per il sit che devo fare!
    Aspnuke non mi va bene in quanto in asp e il mio server frazionabile è linux!

    Avevo pensato ad un sito a "negozio on-line" ma non deve avere il carrello!

    Una cosa del genre www.faunaesotica.it andrebbe più che bene!

    Grazie 1000

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova su www.opensourcecms.com nell'area e-commerc.

    ciao!!
    giaco

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sono tutti in inglese! :(
    In italiano sai qualcosa?
    Grazie 1000

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    poi sempre tradurli.. e magari hai guardato nel sito del produttore? magari li ci sono anche i file per la lingua..
    comunque nel mkportal puoi sempre toglierci i moduli e renderlo piu consono alle sue esigenze.. sempre se gli serve anche il forum..

    ciao!!
    giaco

  5. #5
    Guest

    Smile

    ..credo di sapere cosa può fare al tuo caso www.freeguppy.org è un cms che non neccessità l'installazione di database, scalabile, facile e disponibile anche in italiano senza contare che il suo nome deriva propio dal famosissimo pesce d'acquario "guppy" e le skin si prestano tantissimo ai siti d'acquari!
    ..se hai qualche dubbio in merito sono a tua disposizione non potrei che aiutare un acquariofilo!!
    ..cmq se vuoi un sito simil-uguale a quello da te indicato invece deivi cercare il cms oscommerce sembra che abbiano utilizzato quello!!
    Ultima modifica di ilprincipato : 23-08-2005 alle ore 21.07.16

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •