Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [Php Nuke] Info upload

  1. #1
    Guest

    Predefinito php nuke..oddio...

    ho scaricato una versione di php nuke da un sito, precisamente la 7.6 in italiano, ma ho visto che bisogna uploadare delle cartelle, nella versione che ho non ho nemmeno una cartella....
    Mi sapreste indicare una versione di php nuke con cartelle affidabile?
    grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    www.weblord.it

    cmq prova a usare un altro scompattatore, non so perchè ma a volte winzip non mi mostrava le cartelle, solo i file mentre winrar mi mostrava tutto

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scarica la versione nukesprint final 7.6 da phpnukefordonkeys.com scompatta tutto e metti sul server. A quel punto, aggiorni con tutte le patch, installi nukesentinel e solo a quel punto potrai essere abbastanza protetto dai vari attacchi lamer e potrai iniziare ad usare il tuo nuke.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Continuo a non trovare la cartella HTML, non c'è!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da palliyo
    Continuo a non trovare la cartella HTML, non c'è!!
    non è possibile! deve esserci la cartella html... che programma utilizzi per la visualizzazione degli archivi compressi?

    comunque, ti ho risposto al MP

    ciao!

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    usa winrar ... è meglio

    è successo anche a un mio amico che con winzip se veda solo i file e non le cartelle ..


    se no utilizza Total Commander che è un ottimo programma per la gestione di file

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok ci sono riuscito..
    pero non riesco ad uploadare la cartella con filezilla altri ftp gia testati e che funzionano ne avete?

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Guarda Filezilla è un'ottimo client ftp freeware se ben configurato

    L'ho provato e devo dire che dava un po' del filo da torcere a quelli professionali, ma alla fine mi sono tenuto CuteFTP Professional 7

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sto usando crystal FTP pro e sembra fungere...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •