Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Php Nuke] Forum in italiano

  1. #1
    Guest

    Predefinito Furum in italiano

    Salve!Io ho phpnuke 7.4,e vorrei che il forum fosse in lingua italiana.Dove posso trovare i file per la traduzione del forum?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova la traduzione di phpBB.it e la inserisci nella cartella /Modules/forums/language

    Non sono certo che funzioni xchè phpnuke ha delle configurazioni strane è poi ha 2.0.14...

  3. #3
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    In teoria faresti meglio a cercare il language pack dal sito di phpNuke per la sua versione di phpBB(che, credo di ricordare, viene chiamata PNphpBB o roba simile)

    PS: Comunque sia quella di phpBB dovrebbe andare lo stesso(al massimo ci sono variabili in più che il tuo phpBB non utilizza e ti basterà rimuoverle)
    Ultima modifica di cosisonoio : 16-08-2005 alle ore 17.59.05
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi potreste dare i link dei siti che mi dite?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cerca su www.weblord.it i file di lingua italiana

    nel caso non li trovassi, prova su www.phpnukefordonkeys.com

    dopodichè, ti conviene aggiornare immediatamente phpbb alla versione 2.0.17 e phpnuke alla ver. 7.6 + patch varie e sentinel, se vuoi evitare che qualche lamerello da strapazzo ti entri nel sito

    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •