Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [php Nuke] Problema di inserimento codice Javascript in blocco php nuke

  1. #1
    Guest

    Question Problema di inserimento codice Javascript in blocco php nuke

    Ho un problema.
    Vorrei mettere un banner di alervista PayPerClick che è in codice html javascript all'interno di un blocco chiamato Pubblicità del mio portale in Php Nuke,ma non lo riconosce,ovvero inserisco il codice ma non appare nulla.
    Come posso fare?
    ;(

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vai su http://www.disipal.net/ ti registri vai su phpnuke tools e metti creatore blocchi inserisci il codice del javascript e poi ti converte il codice in php poi fai una pagina cn quel codice e la inserisci nella cartella blocks cn il nome pubblicità.php e poi dall'admin lo inserisci

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se vuoi ti posso passare il blocco che ho fattom io per il mio nuke... comunque, puoi sempre fartelo da solo con il solo codice html... vai su www.phpnukefordonkeys.com sezione phpnuke tools creatore blocchi inserisci il codice html e ti viene prodotto quello in php. lo prelevi, lo inserisci in un file .txt che rinominerai in block-pubblicità.php e che metterai nella cartella blocks
    dopodichè attivi il blocco

    P.S. fai una ricerca nel forum

    ciao

    Citazione Originalmente inviato da Jostock
    e la inserisci nella cartella blocks cn il nome pubblicità.php e poi dall'admin lo inserisci
    quello non va bene devi mettere il prefisso blocks- al nome del file .php altrimenti non va. informati meglio...
    Ultima modifica di zampetta : 05-07-2005 alle ore 20.59.42

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    zampetta provo a farlo,semmai poi me lo passi te se nn ti scoccia :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •