Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: [php Nuke] Problema con php nuke (discussione divisa)

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema con php nuke (discussione divisa)

    Salve ragazzi sono un utente nuovo...e ho avuto un problema con il php-nuke 6.9, faccio tutte le operazioni che mi vengono richieste, cioè uppo i files nel server, carico il db con admimysql modifico il file config.php, e alla fine quando entro nel admin.php la pagine è completamente bianca, vorrei chiedere se è un problema di qualche configurazione mia sbagliata o se servono dei tempi tecnici al server per gestire queste pagine dinamiche... :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edy84
    Salve ragazzi sono un utente nuovo...e ho avuto un problema con il php-nuke 6.9, faccio tutte le operazioni che mi vengono richieste, cioè uppo i files nel server, carico il db con admimysql modifico il file config.php, e alla fine quando entro nel admin.php la pagine è completamente bianca, vorrei chiedere se è un problema di qualche configurazione mia sbagliata o se servono dei tempi tecnici al server per gestire queste pagine dinamiche... :?????:
    EDIT: visto che è stata divisa la discussione, non siamo più OT
    Ti consiglio di aggiornare phpnuke perchè è una versione vecchia... comunque, sembra chje manchino dei files... controlla be ee fai una ricerca nel forum

    ciao
    Ultima modifica di zampetta : 30-06-2005 alle ore 12.13.47

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ora non siamo più OT ... ma il consiglio di zampetta rimane quello giusto.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    controlla se hai qualke file mancante oppure metti la versione 7.7 ke è la migliore

  5. #5
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    jostok, basta fare risposte inutili, in quanto questa non è altro che una copia della risposta di zampetta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jostock
    controlla se hai qualke file mancante oppure metti la versione 7.7 ke è la migliore
    jostock, questa mi sembra una risposta superflua... comunque, il mio consiglio è di aggiornare alla versione 7.6 (magari quella con nukesprint) poichè nella ver 7.7 e nella 7.8 sono stati trovati bug di sicurezza notevoli da non sottovalutare

    ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao ,ora ho messo la php nuke 7.7 ora mi da un'altro problema... quando vado a creare il super utente clicco su submit mi da errore 404 pagina non trovata e non capisco il perchè

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    a quale pagina ti porta? comunque, come specificato, sono stati riscontrati dei bug in phpnuke 7.7... specifica la pagina a cui vieno riportato

    ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    mi porta alle pagina di errore 404.... quando vado a creare lo super user per accedere al sito....

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edy84
    mi porta alle pagina di errore 404.... quando vado a creare lo super user per accedere al sito....
    controlla questa discussione
    http://forum.altervista.org/showthre...ight=admin.php

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    consiglio la 7.3...cmq se hai b.sogno di una mano sn qui :)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    il fatto e che non punta alla pagina "admin.php.php" ma a ".php" , cmq da me quella stringa è corretta....quella postata da sweden

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mmm... hai messo la spunta su crea un utente normale con gli stessi dati? prova (nel caso tu l'abbia messa) a toglerla...

    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •